Donne con problemi di diradamento, alopecia, chemio?l

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
Anche io faccio una puntura ogni 6 mesi di Kenacort per l'allergia ... non sapevo che TEORICAMENTE facesse crescere i capelli!!!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
è un farmaco molto forte, a me non funziona.. troppi anni di alopecia.. ma chi ha delle chiazze può funzionare. Per quanto riguarda l'allergia... beh.. è una bomba :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Deffy tu che allergie hai?
L'areata quando e' autoimmune, cioe' sempre, forse puo' essere collagata all'alimentazione hai provato ed aliminare un intero gruppo di cibi per almeno un mese(per esempio farinacei)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
I test allergologici sono sempre negativi, per quanto riguarda la dieta..... niente conservanti coloranti additivi ecc.... Praticamente il sistema immunitario risponde in modo esagerato a determinate sostanze. La mia alopecia è su base autoimmune, ma in realtà riguarda tutta la pelle...... l'organo più grande. Praticamente il bulbo in questo caso non muore, ma si ripara da questo sistema imm. impazzito,
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Hai mai provato ad eliminare i farinacei per un mese ? (i test non sono indicativi, solo eliminando puoi vedere se hai culo-io no per esempio- e ti ricrescono).
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Sai che ti dico? Che mi sono rotta le cosiddette pelotas.......non provo più niente, ho semplicemente un sistema immunitario che lavora contro di me... azz :(
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
[attachment=0:t8t7nbak]Foto 76.jpg[/attachment:t8t7nbak] signore che ne dite?... sembra una protesi? :)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
[attachment=0:10x6uud0]Foto 77.jpg[/attachment:10x6uud0]pazzesco, possiamo fare la coda di cavallo alta..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
sembrano bellissmi capelli :)

Per la maledetta a chiazze dai 6 ai 12 anni poi nienti sino ai 22 e totalmente e definitivamente universale.