donna con protesi

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
ciao a tutte le donne vedo tanti post che le donne si fanno problemi a portare le protesi io invece penso che sono molto piu avvantaggiate di noi uomini sapete quando un uomo si sa che porta una protesi viene preso in giro da il gatto morto in testa a tante altre cose abbiamo l'esempio dei vip cioe antonio conte e gli altri uomini vengono continuamente presi in giro io non ho mai sentito che una donna venisse presa in giro la donna senza capelli e molto peggio di un uomo senza e percio che porti una protesi oppure no non fa niente l'importante che li abbia io la penso cosi e voi ciaooooo
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
HaiPienamente ragione un uomo deve fare molto piu attenzione primo perché vincolato dai tagli corti una donna quando e di corsa con una frangetta e una coda risolve il problema poi con una protesi di new generetion non si accorge piu nessuno quindi non e piu un grosso problema :)
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Ragazzi nel mondo femminile c'è la stessa problematica...anzi..alcune donne sono sempre iperprecise, e i giudizi sulle cose altrui non mancano di certo...purtroppo quando si convive con problemi come questi poco importa se sei donna o uomo...la gente è sempre pronta a giudicare negativamente quando vede qualcosa nel prossimo che per loro non è normale...
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Purtroppo non c'è molta differenza uomo/donna nel combattere pregiudizi e "prese in giro" varie, soprattutto da parte di gente che ha la stessa sensibilità di un muro (senza offesa per i muri), sono d'accordo con Teresa...bisognerebbe proprio cambiare modo di pensare, e smetterla di guardare ogni "diversità" come fosse un problema.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
:lol: eh già! Che poi...secondo me, chi sta sempre a giudicare e criticare gli altri, è proprio gente infelice e meschina...che si guardassero loro, magari hanno "difetti" fisici meno visibili, ma ne avranno sicuramente...e se anche non fosse, hanno già un carattere così brutto, che se non è difetto quello, non saprei proprio come altro chiamarlo.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Normalmente sono sempre persone con difetti estetici importanti ...ma dentro sono molto peggio.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ogni tanto mi chiedo come sarebbero certuni se il loro aspetto esteriore rispecchiasse in tutto e per tutto la loro bruttezza d'animo...non ci sarebbe più bisogno di guardare film horror, basterebbe un'occhiata in giro!
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
infatti chi giudica il prossimo è sempre il primo che ha mille scheletri nell'armadio...questo purtroppo vale in tutte le cose della vita...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oscar Wilde ha scritto una bella novella sopra la cosa.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Vero! Mitico Wilde, uno che di lotta ai pregiudizi sì che se ne intendeva ;)
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
a_lilla ha detto:
Ogni tanto mi chiedo come sarebbero certuni se il loro aspetto esteriore rispecchiasse in tutto e per tutto la loro bruttezza d'animo...non ci sarebbe più bisogno di guardare film horror, basterebbe un'occhiata in giro!
Forte, Lilla!

Io sono sempre stata insultata per i miei capelli, nonostante Maribel mi abbia scritto , relativamente alle foto che le ho mandato, che ho tanti capelli, ehehehehehehheh! In realtà, se stringi i miei capelli in una mano, il loro volume è di un paio di cm di diametro, forse uno solo cm :mrgreen:
Comunque, quando ero ragazza ne avevo moooolti di più, come tutti del resto. Ed erano anche belli. Nonostante tutto erano pochi rispetto a quelli che avevano le altre e quindi c'era sempre chi coglieva l'occasione per insultarmi. Mi chiamavano anche "quella con pochi capelli". Questa frase l'ho sentita dire anche in tempi recenti, ma riferita ad una ragazza di mia conoscenza. A me si è stretto il cuore, ripensando ai tempi in cui ragazza ero io ed ero fragile, sempre desiderosa d'essere considerata bella. Quello che voglio sottolineare è che c'erano molti modi per definire quella ragazza (bella, alta, mora o chessò) e invece l'unico modo che han trovato per definirla è stato "quella con pochi capelli". Glab!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Sai Mariasole, eccome se ti capisco.... oltre prese in giro e sbeffeggiamenti vari poi, quello che mi ha dato sempre molto fastidio è l'insistente maleducazione di certi sguardi che ti fissano-guarda caso-non nella tua figura fisica intera, ma sempre e costantemente lì sulle aree diradate in testa. Cioè, cavolo, discrezione e delicatezza zero.
Ma sono sicura che avremo presto la nostra rivalsa :D
 

Ariel8610

Active member
12/3/12
27
0
Sapete, io penso che gli IMBECILLI una funzione sociale ce l'abbiano: spingere a migliorarsi. Per fortuna una soluzione a queste problematiche esiste, e questo e' cio' che conta!
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Sapete, io penso che gli IMBECILLI una funzione sociale ce l'abbiano: spingere a migliorarsi. Per fortuna una soluzione a queste problematiche esiste, e questo e' cio' che conta!
ahahhahahah, sei forte Ariel! :lol:
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
A volte mi viene voglia di fidanzarmi con una donna con protesi.(il problema è che ormai è impossibile riconoscerle)......almeno non avrei lo stress di celare le manutenzioni e di farmi toccare la testa dalla donna del momento...( ahahahha)..io sono passato alla protesi circa 10 anni fa ( all'epoca avevo un diradamento ben coperto dalla polverina volumizzante) e la fidanzata dell'epoca non si accorse di nulla anche perchè pubblicamente non ho mai avuto l'immagine del calvo
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
A volte mi viene voglia di fidanzarmi con una donna con protesi.(il problema è che ormai è impossibile riconoscerle)......almeno non avrei lo stress di celare le manutenzioni e di farmi toccare la testa dalla donna del momento...( ahahahha)..io sono passato alla protesi circa 10 anni fa ( all'epoca avevo un diradamento ben coperto dalla polverina volumizzante) e la fidanzata dell'epoca non si accorse di nulla anche perchè pubblicamente non ho mai avuto l'immagine del calvo
:) :) :) :)
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
A volte mi viene voglia di fidanzarmi con una donna con protesi.(il problema è che ormai è impossibile riconoscerle)......almeno non avrei lo stress di celare le manutenzioni e di farmi toccare la testa dalla donna del momento...( ahahahha)..io sono passato alla protesi circa 10 anni fa ( all'epoca avevo un diradamento ben coperto dalla polverina volumizzante) e la fidanzata dell'epoca non si accorse di nulla anche perchè pubblicamente non ho mai avuto l'immagine del calvo
Sei un ragazzo sensibile ;)
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
si nel senso che non mi piace avere punti di debolezza con chiunque e in primis con la patner .......sono troppo perfezionista e non accetto punti di vulnerabilità , è un mio grosso limite !!!!!!!!