Domani vado sara' Giuseppe a gestire il forum sin quando torno.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Domani vado per la cesarea, sara' Giuseppe a gestire il forum... ai moderatori ed agli utenti attivi chiedo di aiutarmi per questi pochi giorni, poi comunque anche dal letto staro' al pc.
Felice forum a tutti.


You must be registered for see images attach
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Auguroni maribel,a te e ovviamente a tuo marito,i miei più sinceri complimenti,è la prima volta che ti vedo e sei veramente una bellissima donna,aspettiamo tue notizie,in bocca al lupo.;)

Se si può sapere è un maschietto o una femminuccia?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ma che bellissima sorpresa, Maribel! Grazie per averci regalato questa immagine, siete una splendida famiglia e io sono felice ed onorata di conoscervi :)
Intensifico le visite sul forum in questi giorni :ugeek:
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mio Dio! Un lieto evento in Newlacecu, non vedo l'ora :D! Che bella famiglia siete! Da soap opera americana!
Ti mando un forte abbraccio e tanti, tanti in bocca al lupo!

Si e' molto bella ed io molto fortunato, e' un maschietto.
È bellissimo sentire un uomo pronunciare queste parole, dichiarandosi gratificato dalla presenza di sua moglie al suo fianco! Onore a te, Giuseppe!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Una famiglia bellissima, complimenti e auguri a tutti voi!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Maschietto!!!bellissimo,io ho sempre desiderato un bel maschietto,sin dalla prima gravidanza ma mi sono arrivate tutte femminuccie,per realizzare il mio sogno mi sa che devo prima fare una squadra di pallavolo!!!:(
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Maribel, augurissimi di tutto cuore a te alla tua bellissima famiglia ,ed alla nuova creatura !!!

Un 'abbraccio!!!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Tantissimi auguri per il lieto evento! Grazie per aver condiviso con noi questa meravigliosa immagine, siete una bellissima famiglia! Complimenti :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bella famiglia che siete!!! Grazie per aver condiviso con noi questa immagine!
Un grande abbraccio a voi tutti!
Aspettiamo la notizia del lieto evento! :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Auguri, siete davvero una bella famiglia!!!! Complimenti e ancora congratulazioni!!!!!
 

Ally

Well-known member
1/9/14
114
0
Auguri Maribel!!! Bellissima la foto che hai postato, complimenti, bellissima famiglia!!!