Domando..per un parrucchiere ...

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao ragazzi,vorrei capire una cosa; per contattare un parrucchiere che aiuta newlacecu, è necessario che prima io acquisti la protesi,o posso chiedere a Maribel prima,così mi farei aiutare per il calco,e magari farmi consigliare al meglio sulla scelta di alcuni parametri (densità ad esempio, colore ,ecc,).Scusate se la domanda può sembrarti banale,ma preferisco chiedere.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Se ordini una parziale puoi anche semplicemente prendere le misure senza fare il calco,io ho fatto così e mi sono trovata benissimo,di meglio non avrei potuto avere :)
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Lory, capisco ciò che vuoi dirmi,un'idea in testa più o meno c'è l'ho..è che infondo credo di aver bisogno di una conferma,per questo mi domandavo se era possibile contattare prima un parrucchiere. Pensa che vorrei convincere una ragazza che ha un negozio di parrucche,protesi,ecc a conoscere la newlacecau e i meravigliosi prodotti che hanno.Lei taglia,installa,fa calchi,è una persona onesta,installa,ma non certo le "meraviglie" di questa ditta.Prima di sbagliare, chiedo a voi se posso farlo,non vorrei fare mosse false

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Lory, capisco ciò che vuoi dirmi,un'idea in testa più o meno c'è l'ho..è che infondo credo di aver bisogno di una conferma,per questo mi domandavo se era possibile contattare prima un parrucchiere. Pensa che vorrei convincere una ragazza che ha un negozio di parrucche,protesi,ecc a conoscere la newlacecau e i meravigliosi prodotti che hanno.Lei taglia,installa,fa calchi,è una persona onesta,installa,ma non certo le "meraviglie" di questa ditta.Prima di sbagliare, chiedo a voi se posso farlo,non vorrei fare mosse false

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Beh ma allora già conosci chi può aiutarti questa ragazza non ti darebbe una mano?
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Potrei chiederle,vorrei anche farle conoscere la Newlacecau, sempre se Maribel mi da il consenso, perché lei ha un negozio dove vende le sue parrucche ed altro,logicamente taglia,installa ,fa calchi.Quindi prima di parlare,voglio avere la certezza di non sbagliare ,soprattutto nei confronti di Maribel e della sua ditta;se così fosse,me ne guarderei bene

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se gia' conosci una persona vai da lei a fare queste...i nomi dei parrucchieri non si mettono pubblicamente nel forum ma si danno per interno a me che poi decido se inserirli o no nella lista...
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Infatti volevo chiederti questo,cioè se lei fosse disponibile ,posso comunicarlo? Magari lei per prima mi dice di no,ma a me interessa di non fare qualcosa che vada contro le regole del forum e della tua ditta

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Allora lipaoletta....
Tu a che punto sei?
Hai quasi deciso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk