Domanda sulla durata

G-96

Member
14/10/13
5
0
Io attualmente, in quanto portatore di silicone, sono abituato a lavarmi i capelli con prodotti professionali a base di erbe, uso molto balsamo (sia in crema che bifasico da lasciare sul capello), asciugo i capelli all'aria e uso spazzole a denti radi con punte arrotondate per pettinarmi.
Sapreste dirmi quanto durerebbe un impianto lace con europei se alternato con un altro/altri due e trattato in questo modo?
Grazie per le risposte
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao. Io sono un portatore fedelissimo al lace, trovandomi bene con questo tipo di base. Ti basta vedere le immagini che ho pubblicato nel mio ultimo topic, nella sezione "forum generale", per avere una vaga idea della lunga durata dei sistemi in lace Newlacecu. Quello che vedi nelle immagini di cui ti parlo ha ormai diversi mesi di vita ed è ancora in ottimo stato.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Alternando due sistemi in lace un esperto portatore e' sui 18 mesi 2 anni...un neofito un anno...mi riferisco a sistemi con capelli Europei e in french lace .
 

G-96

Member
14/10/13
5
0
Grazie per le risposte e complimenti a Ildebrando per il risultato naturalissimo.
Ne approfitto per fare un'altra domanda:
Esiste la possibilità che il lace french o swiss, che sono i materiali che più mi interessano, diano luogo, di per sé stessi, a reazioni allergiche cutanee?
Non avendo problemi con le old gen confido di no
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
A me non è mai successo, G.
È chiaro poi che ogni soggetto è diverso dall'altro, ma credo proprio di poter escludere l'evenienza di un simile inconveniente.
 

franca

Well-known member
1/8/13
68
0
dopo questo che hai detto Maribel
sono sulle spine
non vedo l'ora che arrivi la mia protesi :p