Domanda su "rumore" protesi ultraskin - Pagina 2
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23
    Utente Registrato L'avatar di Fede90
    Registrazione
    11/06/19
    Grazie
    0
       Ringraziato 1 volta in 1 post
    Citazione Originariamente Scritto da julia26alexa Visualizza Messaggio
    Per chi fa sport o ha la cute che tende a sudare, a mio avviso la colla acrilica e una salvezza.
    Poi per quanto riguarda il tape potresti utilizzare quello trasparente con i fori. Io lo trovo ottimo.
    3.in riferimento alla trazione della protesi stessa, o la misura è troppo piccola o la colpa è della colla che per il fatto che si scioglie semplicemente la fa scivolare. Anche a me succede anche con il tape, soprattutto d'estate.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ciao julia29alexa. Eh, penso si tratti del problema sudore. Mi inizia dopo 5 gg. Ora l'ho fatta sistemare meglio che posso dal mio parrucchiere di fiducia, è saldissima e non si muove, bordi laterali e dietro praticamente impercettibili, come anche davanti. Il solo problema, ma va e viene e non so perché, da cosa è dipeso. Il frontale, solitamente nelle prime 24, 36 ore non è realmente invisibile. Nel senso, migliora esteticamente sempre più, fin quasi a svanire. Però... La linea della protesi non sparisce definitivamente, se non dopo la prima mini manutenzione davanti, in pratica il ritocco dopo i 4 gg. Alle volte nel 5 gg. Davvero non capisco cosa sbaglio. Questo mi accade nelle ultime due manutenzioni grosse. Dove levi tutto, pulisci ecc.
    Ho perso dei capelli nel front, ormai è un mese che la uso... Ma la tratto comunque bene.
    Domanda rivolta ad entrambi, se avete dritte, fatemi sapere!
    🙏

Registrazione
    11/06/19
    Grazie
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kgb1 Visualizza Messaggio
    Ciao,se la colla tende ad uscire dai bordi, che già è strano,è che dovresti prima di appoggiare il sistema,farla seccare per qualche minuto,che poi la protesi si ritiri e' anche quello strano,ma usi uno stock ritagliata sulle tue misure?, probabilmente può darsi che l hai tagliata troppo piccola rispetto al tuo calco,poi se fai molto sport io metterei la colla su tutta la zona da coprire
    Ciao kgb1, il frontale, solitamente nelle prime 24, 36 ore non è realmente invisibile. Nel senso, migliora esteticamente nelle ore successive, Però... La linea della protesi non sparisce definitivamente, se non dopo forse la manutenzione temporanea davanti... Davvero non capisco cosa sbaglio. Questo mi accade nelle ultime due manutenzioni grosse. Dove levi tutto, pulisci ecc.
    Ho perso dei capelli nel front, ormai è un mese che la uso... Ma la tratto comunque bene. Dipende da quest'ultimo fattore secondo te? Perdita capellini?... Al tatto non si sente il bordo, non fa pieghe o bollicine. Però si vede anche ora che è al limite dei capelli. Più che altro all'esterno, in giornate soleggiate o nuvolose. Si vede la delimitazione da dove partono. Prima non era così...
    🙏 Grazie della risposta

Utente Registrato L'avatar di kgb1
    Registrazione
    23/02/15
    Grazie
    1
      Grazie ricevuti: 108 in 101 post
    Ciao Fede,allora il front appena fatto manutenzione è leggermente visibile sto parlando sempre di una cosa microscopica,perché la colla deve seccarsi per bene,io ho notato che ci vuole una notte ,al mattino tutto invisibile, poi cosa importante devi tagliare a filo più che puoi il solo front, e con una forbicina tagliare in maniera irregolare la linea frontale , deve risultare una linea non uniforme in modo da simulare un 'attaccatura naturale...nessuna persona con i propri capelli ha un attaccatura regolare e uniforme...

Posta una foto del tuo front ingrandita,così riusciamo a vedere meglio come sei messo

Registrazione
    23/02/15
    Grazie
    1
    Ma scusa una domanda, ma è uno skin supersottile?no perché la foto centrale si vede abbastanza la linea dello skin,mi sembra molto strano,io un un'effetto così l avevo quando portavo lo skin medio

Registrazione
    11/06/19
    Grazie
    0
    Ma scusa una domanda, ma è uno skin supersottile?no perché la foto centrale si vede abbastanza la linea dello skin,mi sembra molto strano,io un un'effetto così l avevo quando portavo lo skin medio
    Si... Io ho ordinato quello supersottile e mi è stato mandato questo skin.
    Perché il bordo è troppo grosso dici?...

Premetto che ho tolto il bordo in avanzo che fuoriesce in avanti alla base di skin coi capelli. Quello in più, senza capelli veri, ma solo con capellini per capirci... Forse quel pezzettino è più sottile dello skin che si trova dietro. Faccio ipotesi eh... Sono inesperto di basi. Ho visto un french e uno skin ultrasottile in vita mia.

Registrazione
    23/02/15
    Grazie
    1
    Sinceramente dalla foto si capisce che c'è qualcosa di strano,o non è attaccato bene alla cute,umm,comunque con una forbicina taglia via i punti di pellicola che non hanno capelli,non è difficile..anzi

Registrazione
    11/06/19
    Grazie
    0
    Sinceramente dalla foto si capisce che c'è qualcosa di strano,o non è attaccato bene alla cute,umm,comunque con una forbicina taglia via i punti di pellicola che non hanno capelli,non è difficile..anzi
    Proverò giovedì e ti faccio sapere!

Utente Registrato L'avatar di Siren92
    Registrazione
    13/05/18
    Grazie
    4
      Grazie ricevuti: 3 in 3 post
    scusa ma non si vede la foto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)