Domanda per le infoltate

MrsJones

Active member
6/4/16
37
0
Ciao a tutte,
mi sono iscritta da poco e negli ultimi giorni ho letteralmente divorato il forum che mi ha aiutato tanto a sentirmi più serena e a capire le varie soluzioni possibili. Siete una forza, davvero, tutte le donne (e gli omini chiaramente) che si angosciano dovrebbero trovare questo forum!

La mia situazione l'ho già scritta nel post di presentazione, non è ancora assolutamente grave e vorrei orientarmi su un infoltitore a bassa densità da usare durante il giorno.
C'è solo un dubbio che non sono riuscita a chiarirmi nel lungo pellegrinare in questo forum: l'infoltitore copre la stempiatura? Queste le foto della mia condizione attuale:
You must be registered for see images

You must be registered for see images


Vorrei capire se prendendo le dimensioni in un certo modo riuscirei a coprirle e che effetto fa facendo per esempio una coda tirata. Nel senso se si vede molto lo stacco.
Se qualcuna vuole anche mandarmi una foto gliene sarei infinitamente grata.

Grazie a tutte, non vedo l'ora di ordinare!
Ciaooo




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Meravigliosa Lucy.....
Si, l avevo già vista curiosando nelle tue discussioni.
Non si capisce per niente se tu sia stempiata o no......sotto la tua stupenda microlinea.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MrsJones

Active member
6/4/16
37
0
Grazie mille Lucy! Ma quanto è lunga la tua microlinea nelle foto che ci hai indicato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie ragazze! Quella era lunga 50cm ora qst lo un po' accorciata!

Io non ho una gran stempiatura!!! Però secondo me un infoltitore va a coprire tt!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie ragazze! Quella era lunga 50cm ora qst lo un po' accorciata!

Io non ho una gran stempiatura!!! Però secondo me un infoltitore va a coprire tt!
È vero che copre tutto,ma o l'agganci sopra le stempiature o sotto....se lo fai sopra e tiri i capelli indietro è ovvio che si vedano,se lo fai sotto riesci a coprirle anche con i capelli indietro,ma sarebbe troppo grande e le clips in quei punti danno fastidio specialmente di notte,ovviamente con i capelli sciolti vengono coperte in entrambi i casi