Domanda del giorno:contenitori per prodotti di manutenzione! ⚠

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ciao a tutti,
volevo sapere in quali contenitori tenete il solvente perché io l'ho ricevuto danneggiato e l'ho dovuto mettere in altri contenitori spray, ma dopo poco tempo il meccanismo dello spruzzatore si rovina..
sono io ad essere sfortunata o è il solvente che lentamente rovina i contenitori?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Io lo tengo così com'è ,ma non uso lo spruzzatore,lo passo con un discetto di cotone,quindi non saprei dirti,ma se lo spruzzi e il meccanismo non funziona,nei supermercati ci sono quelli che si usano per spruzzare acqua quando si stira o per le piante sono comodi e anche piccoli,li vendono anche i cinesi
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Tutti gli spruzzatori fanno questa fine.. io uso una pipetta contagocce, applicazione mirata e migliore, questo dove ho il lace, per dove ho il pu o skin se serve.. dischetto di cotone.
 
Ultima modifica:

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Ciao
Anch'io uso uno spruzzino comprato al supermercato è molto comodo e si usa la giusta quantità di prodotto nei punti in cui serve :cool:
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Anche a me capita di non riuscire ad usare lo spruzzino. Ma io verso la quantità necessaria su un dischetto di cotone per pulire le zone in pu. Mentre, per le zone in lace, verso direttamente il prodotto, in quantità moderata, sulla base.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao ilia! E' successa la stessa cosa anche a me!! Il pacco forse nel viaggio era stato schiacciato...ho travasato in una boccetta di balsamo spray e anche a me lo spruzzino si e' inchiodato...ms tanto non lo utilizzo più,faccio come Aim,contagocce direttamente sulla zona interessata e via! Si va molto meglio! Te lo consiglio.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si sono cose che capitano,io anche uso il contagocce e se ne sciupa molto meno.
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Contagocce.

Lo spruzzino dura due giorni, la molla viene ossidata dal solvente
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ok. Mi prpcurero il contagocce.. il dischetto lo trovo poco pratico per staccare la protesi, mi rimarrebbe tutto cotone attaccato al lace, n@

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Contagocce.

Lo spruzzino dura due giorni, la molla viene ossidata dal solvente
Ecco qual è il prpblema! Grazie!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Ciao
Anch'io uso uno spruzzino comprato al supermercato è molto comodo e si usa la giusta quantità di prodotto nei punti in cui serve :cool:
Che spruzzino usi?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk