dolce attesa---

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
infatti ...non vedo l orasa di ricevere la mia nuova protesi .....l attesa ,,e dolce solo al pensiero ..di riavere capelli sempre l top ... ma l ansia cresce ...man mano ...perche gia mi neessita ,,,:p:p:p
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Idem, anch'io sono premurosa di ricevere la mia prima protesi parziale in french lace. Temo ci saranno dei ritardi , causa le feste natilizie...
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Anche io sono in... più che dolce..trepidante attesa di ricevere la mia prima protesi, ma oramai ci siamo, penso che la prox settimana sarà da me!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao..Pure io ero in dolce attesa, ho ricevuto ieri il pacco,e' stato un parto indolore:p
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Idem, anch'io sono premurosa di ricevere la mia prima protesi parziale in french lace. Temo ci saranno dei ritardi , causa le feste natilizie...
Questa mattina mi sono arrivate via mail la foto della mia prima protesi nlc . Quindi non sono in ritardo come temevo . Un grazie di cuore a Maribel !
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Anch'io sono in "dolce" attesa. Manca poco. Foto ricevute. Aspetto solo in pacco......;)
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Io invece non posso farmi un'idea con le foto perché è partita direttamente dalla fabbrica senza averla fotografata...l'importante sia in arrivo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Marina magari anche a te non hanno fatto la foto,ma è in arrivo! quando hai ordinato?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
l ho ordinata fine ottobre inizio novembre.. ciao galatina ma siccome io porto alta densita mi dicono che ci vuole un po di tempo in piu haime ...ma ne ho bisogno ...visto che gia sono a corto di capelli ..:D:D:D:D
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Si, ho visto le tue foto!stupenda protesi, ottima integrazione e bella donna!in effetti dovranno fare un lavoro extra per arrivare alle tue densità!ora che si è sfoltita la protesi come è?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Si, ho visto le tue foto!stupenda protesi, ottima integrazione e bella donna!in effetti dovranno fare un lavoro extra per arrivare alle tue densità!ora che si è sfoltita la protesi come è?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
CIAO GALATINA GRAZIE PER GLI APPREZAMENTI -TOPPO GENTILE .GRAZIE ..SI IN EFFETTI SI E SFOLTITA ..LA PROTESI ,MA E ANCORA PASSABILE . DEVO DIRE CHE LA QUALITA .E LA RESISTENZA NEWLACECU ,,NON HA EGUALI ...MA SONO IO CHE NON MI CI VEDO . VISTO CHE SONO ABITUATA ALLA BELLA CHIOMA FOLTA ... ECCO PEERCHE MI URGE LA NUOVA ... CIAO ;):p
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Ciao ..chi e in attesa come me? Non vedo l ora che arrivi la mia nuova chioma... per avere i miei capelli newlacecu ..:):):)

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao ..chi e in attesa come me? Non vedo l ora che arrivi la mia nuova chioma... per avere i miei capelli newlacecu ..:):):)

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
Ciao Marina, anche io sto aspettando i miei nuovi sistemi...ho fatto qualche aggiustamento sui parametri.. E come te non vedo l'ora di riceverli...ciao un abbraccio e buonissima giornata a te...
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Almeno mi sento in compagnia adesso ciao pitts

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Piccola

Active member
8/2/18
42
0
Anche io sono in attesa del mio silk top, stanno sistemando il colore perchè non era proprio come lo avevo richiesto!
Speriamo vada tutto bene! Manca poco finalmente, dopo 5 mesi di attesaaaa sono super emozionata e non ce la faccio più ad aspettare!!!

Buona attesa a tutti!
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Anche io sono in attesa del mio silk top, stanno sistemando il colore perchè non era proprio come lo avevo richiesto!
Speriamo vada tutto bene! Manca poco finalmente, dopo 5 mesi di attesaaaa sono super emozionata e non ce la faccio più ad aspettare!!!

Buona attesa a tutti!
Ciao piccola o porto l alta densità e devo aspettare 90 giorni.. Ma è prossimaaa. Comincio ad averne bisogno...:)

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Appena mi arriva posterò le foto ..Non vedo l ora

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
E mi sa che nel prossimo o ordine ne farò 2.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk