Discorso foltezza

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Secondo me a volte e pure un fattore psicologico se abbiamo una protesi folta abbiamo il timore che ha un effetto innaturale e la paura di essere scoperti perche sappiamo che e una protesi ma se invece per esempio guardiamo un ballerino di amici di nome giuseppe ha una densità 200 ma sappiamo che sono naturali e nessuno dice niente pensate se lui avesse una protesi quanti commenti negativi su di lui e tutto un fattore psicologico voi che ne dite
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non ho presente il tipo.
La foltezza va stabilita in base ai paretali, se uno usa protesi con alette o totali da questo punto di vista puo' sbizzarrirsi.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
bè comunque in qualsiasi caso io sono del parere di non superare i 110, perchè naturalmente è veramente difficile avere densità 120 o 130 o addirittura di più.
Io infatti l ultimo ordine l ho fatto di 100
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Densità: uno dei fattori piu importanti, d'accordo con maribel va stabilita in base ai parietali whitepop come te con gli ultimi ordini sono passato da 110 a 100 spero di non pentirmene.
Non suggerisco mai a nessuno densità mostruose pena effetto parrucchino, qualcuno mi da ascolto altri no ma voglio ripetermi per l'ennesima volta per me 110 sono già TANTI !!
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
si infatti, gli ultimi ordini li avevo fatti 110 e infatti qualcuno effettivamente me li guardava i capelli in modo sospetto, proprio perchè una densità così non c l ha quasi nessuno, figuariamoci io che capelli ne ho sempre avuti pochi, va bene la scusa della ricrescita improvvisa o di qualsiasi genere, ma così vermante troppo!! :lol:
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Io il mio primo ordine l'ho fatto front 120 resto 130 , l'old gen " baffo " in esaurimento e' di quelle densita' penso 150 , non danno una scala densita' e per di piu senza effetto cute ; dunque sono stato un po' alto comunque coi prossimi scedero' gradualmente a 90/100 , visto l'avanzare anche d'elleta' :( :)
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Il problema è che con 100 di densità sembri diradato sin da subito e poi dopo un mese con la perdita dei capelli diventi uno con problemi seri di capelli......allora delle due l'una, se devo apparire diradato anche con la protesi allora perchè mi devo stressare con tutta la procedura della protesi !!!!!!! secondo me la densita non deve essere inferiore a 115 ...e..massimo 120 con front graduation ......all'inizio potrai apparire un po folto ma dopo un mese sei già a 110 di densità.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
è vero dopo il primo mese la densità diminuisce di un pò.. su di me non vedo bene densità troppo elevate ho preso una 110 ora sarò sui 100 ma va bene cosi, è un peccato poi prendere protesi fatte per essere naturali ed insgamabili e presentarsi alla gente come questo qui
[attachment=0]images.jpg[/attachment]

poi il tutto è soggettivo ragazzi :mrgreen:
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sono soluzionI estetiche e non siamo nell'antica Grecia dove c'era un canone di bellezza classica, con canoni precisi e prestabiliti, nel mondo moderno tutto e' relativo(ed io dico perfortuna perche' odio l'omologazione) quindi quello che per qualcuno puo' essere perfetto per un altro e' totalmente imperfetto e viceversa.
Il mondo e' bello perche' e' vario.
Ciao.
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Concordo con Maribel .
E' un discorso molto soggettivo infatti ........ma il risultato finale è univoco...cioè sentirsi bene con se stessi. :D
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
la scelta della densità dipende anche dalla immagine sociale che si aveva prima dell'installazione della protesi . è logico che se per 8 anni tutti ti conoscono per calvo , non ti puoi mettere un densità 120 o 115 .......sarebbe troppo eccessivo lo stacco dell'immagine sociale
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
boh io gli ultimi ordini li ho fatti di 100.. spero di non pentirmene..
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Io la faccio 130 con alette e non trovo che siano esagerati.
Premetto che io porto sempre I capelli con gel effetto bagnato e la cute si vede, eccome se si vede :)
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
io ho sempre ordinato 100%,
poi sono passato a 95%
a me piace che si veda la cute perchè l'effetto è molto naturale.
anche se ho dei buonissimi parietali mi piace non esagerare con la densità