Differenza tra lace e pellicola

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao a tutti voglio dire la differenza che trovo io tra il lace e la pellicola avendo avuto una pellicola supersottile con front in vloop e devo dire che mi e durata abbastanza essendo supersottile credo poco piu di tre mesi per poi rimettermi un impianto vecchio in lace che avevo conservato in caso di emergenza che pur aver trascoso tutta l'estate risulta ancora bello magari con una tinta risulterebbe ancora piu bello ma la differenza tra lace e pellicola e che con la pellicola non facevo quasi mai ritocchini su front e l'adesione e superiore al lace e ha un ottima invisibiltà ma i contro sono la delicatezza del sistema cioè che se ti passi le mani tra i capelli se ne vengono e col passar del tempo si vede la differenza di foltezza e si perdono un po di capelli sul front che io man mano ritagliavo la pellicola senza capelli e arretravo un po il tutto invece passando di nuovo al lace uscendo per strada con la pioggia la sensazione di bagnarti il cuoio capelluto e fantastico le mani tra i capelli le passi e neanche un capello se ne viene ma sto a fare più ritocchini sul front forse perche porto spesso il cappello ma purtroppo questo e un contro che a me da fastidio alla fine con i pro e contro sono sistemi bellissimi e naturalissimo che solo la newlacecu sa dare e non li cambierei con nessuno ciao a tutti .
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Grazie Sasa, sono domande che mi facevo, hai risposto a tanti miei dubbi.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Interessante comparazione... per il momento anche in base ai tuoi commenti, mi sento di rimanere al lace :)
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Grazie mille sasa sei stata chiara! Ma secondo te si può chiedere un front con nodi doppi ? Secondo me terrebbe di più ! Cosa ne pensi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

bene, è miolto utile leggere le sensazioni che si provano sui vari sistemi dalla stessa persona.
Io personalmente continuo a trovarmi benissimo con uno skin medio, attaccatura e fuoriuscita del capello molto naturale, resistenza buona, purtroppo l 'acqua si sente appena, ma non come con il lace sicuramente.

Ciaoo
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao sermiky sono un ragazzo si potrebbe essere un'idea ma non ne sono certo solo maribel puó rispondere a questa domanda per novas con lo skin medio e iniettato o annodato e il front lo scopri? E sempre importante conoscere cose nuove ciao a tutti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non ho capito la domanda nodi doppi nello skin sottilissimo? perderebbe tutto l'effetto invisibile, non avrebbe senso se era questa la domanda...vi ricordo che nello mskin i nodi non si schiariscono come nel lace quindi vanno messi piccoloi e singoli altrrimenti si perde tutto l'effetto.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ho portato entrambi e certamente il lace soprattutto nei periodi caldi come traspirazione e' il massimo e se sei un estimatore del front scoperto non ci sono problemi , lo skin e' imbattibile soprattutto per i tempi di pulizia pettinabilita' e nel iniettato la naturale uscita del capello, ma se ne porti uno sottile anche il front non e' poi cosi' male se parzialmente esposto .;):D
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Il lace e' piu' traspirante, le pellicole piu' adese, tanto che molti sportivi le preferiscono per la forza di adesione e per evitare l'impasticciamento che capita al lace se si suda tantissimo.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono molto curioso di provare le basi in pellicola, ma per adesso resto fedelissimo al lace.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Tu hai una totale ed il lace per me con te va benissimo, al massimo penserei ad un settore in ilace( se ti piace molto far vedere la cute).
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Confermo per esperienza sia lace che pellicola....la pellicola per sportivi ha più adesione ed evita appunto l'impasticciamemto quando si suda....bellissimi tutte e due comunque ;)