desita di capelli

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
faccio una domanda forse da ignorante ma qualcuno mi sa dire la densita che si intende per normale? qual e? e quella per super densita? inoltre i capelli non vengono annodati? sono iiniettati?su una base di skin? grazie
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ciao! Densitá normale è 100% Super dai 140% in sù mi sembra si possa arrivare fino a 180% ...Lo skin si può avere sia annodato che inniettato mi sembra di aver capito...
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
annodato annodato e quello che dura ..di piu grazie per il chiarimento maikika
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Le densità al di sotto del 100% cominciano a fare intravedere la cute. Dunque, "normale", potrebbe essere definita una protesi simile, immagino.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
la mia protesi e una super densita ma credetemi ha un effetto cosi naturale ...bellissimo! ho postato anche delle foto ..e sonoo contenta ciao

ciao amici sono fecissima della mia protesi ..grazie maribel! a presto ne voglio un altra ...kisss
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
ciao ilidebrando guarda ti assicuro che anche con la mia siper densita si intavede la cute all altezza della riga ..e sono contentissima solo che ora ne voglio fare un altra di capelli europei con la speranza che questi
non si appicicano tra di loro e quindi difficolta a pettinarli al passaggio della spazzola
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
In che senso si appicicano? Non capisco. Fammi capire meglio, marina.
 
Ultima modifica:

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Credo si riferisca ai nodi...

Di solito accade con le protesi più vissute.
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
ciao ibelbrando io ho la mia nuova protesi nlcu da appena 3 settimane i capelli lunghi 50 cm..che poi ho scalato ma nella pettinabilita ho una bella difficolta a passare la spazzola .non lo so si attaccano tra loro si appiccicano .insomma e difficoltoso ecco! e non uso laacca o altro ..solo schampo e balsamo ..o sara perche i capelli sono indiani o chi lo sa anzi ho pensao di farne un altra ma con capelli europei .chissa se stavolta non saro piu fortunaata ciaoo..
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
ciao polinesiano ..la mia protesi ha solo 3 setimane di vita ..non so perche ma sono stata sfortunata ..che dire
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Quando rodinate capelli lunghi prendete Europei, gia per i maschietti e' meglio, figurarsi per le donne con lunghezze elevate, gli indiani purtroppo non sono buoni come gli europei ..e credo che non stai seguendo neanche i video tutorial su come lavare le protesi...vai sul nostro canale youtube e vedi come vanno lavati, grazie.
Poi purtroppo il capello non e' un prodotto industriale fisso, ma un materiale umano che varia molto da donatore a donatore, quindi potresti anche aver beccato una treccia scarsa, ma credo che seguendo i tutorial e usando i nostri prodotti anche se indiani quello che dici si risolve, i nostri indiani sono remy con cuticola, quindi buoni.
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ah, capito! Ti fanno qualche nodo :)! Beh, certamente, comenti ha detto Maribel, dovresti preferire l'indiano all'europeo, ma in entrambi i casi devi imparare a prendertene cura come si deve. Quindi, appena l'inconveniente si comincia a presentare (a me davvero dopo tanti mesi d'impiego), fai un bel bagno nel silicone factory e, magicamente, risolto ;)!