Densità dei capelli

L

luis74

Guest
Salve ragazzi sono anni che porto protesi capillari ma non mi hanno mai spiegato il tipo di densità per es. sento parlare 100 % , 110% ecc quelle che ordinavo mi sono sempre arrivate foltissime , non si vedeva mai il colore della cute ,non ero mai soddisfatto, qualcuno mi può dare qualche delucidazioni in merito ,
Grazie mille
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Dipende che protesi hai portato...forse i copertoni in silicone densità 150/170....le protesi della Newlacecu 100/110 é una standard super naturale e la cute si vede..ciao
 
L

luis74

Guest
Ciao sto usando un sistema non so come si chiama, comunque avanti e tutta in lace 3 cm e dopo il 90% e tutta in pellicola.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca91

Member
20/4/14
22
0
Dipende cosa tu intenda per "folti". Per me ad esempio già un 100% di densità risulta troppo voluminoso perchè non ho mai avuto capelli così folti neanche a 10 anni. Alla fine sono soluzione estetiche ognuno deve trovare quella più opportuna.
Qualcuno invece sa dove si possono trovare info sulla ondulazione? Cioè cosa si intende per 4cm, 3cm ...etc?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si intende il cerchi del capello 4 cm per esempio e' praticamente liscio, 3 cm poco mosso, etc etc.
 
L

luis74

Guest
Ciao Luca91 ,a mia densità secondo me e troppa folta , diciamo che non riesco ha vedere il colore della cute, un po innaturale , volevo una densità leggermente diratati però da non far vedere troppo la differenza ,non posso portare un impianto con 15000 capelli in meno da quella che porto attualmente.
Come posso specificare la densità , non c e una tabella con delle foto, giusto per rendermi conto ?
un saluto a tutti.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao luis, a mio avviso, è più semplice se posti le foto del tuo impianto e attendi consigli dai più esperti e, perchè no, da Maribel!!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao Luca91 ,a mia densità secondo me e troppa folta , diciamo che non riesco ha vedere il colore della cute, un po innaturale , volevo una densità leggermente diratati però da non far vedere troppo la differenza ,non posso portare un impianto con 15000 capelli in meno da quella che porto attualmente.
Come posso specificare la densità , non c e una tabella con delle foto, giusto per rendermi conto ?
un saluto a tutti.
Sì, c'è una tabella con foto, dovresti cercarla sul sito newlacecu. Da lì puoi, più o meno, prendere visione dei diversi tipi di densità.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Luis vuole i prezzi del forum ma non partecipa mai ne ha postato foto...in questi giorni sono vari che fanno cosi...

Ricordo che per essere attivi nel forum si richiede partecipazione scritta allo stesso ed aver postato foto.
 
L

luis74

Guest
Luis vuole i prezzi del forum ma non partecipa mai ne ha postato foto...in questi giorni sono vari che fanno cosi...

Ricordo che per essere attivi nel forum si richiede partecipazione scritta allo stesso ed aver postato foto.
Ciao Mirabel , scusami ma non lo sapevo che per aver lo sconto dovevi essere sempre presente sul forum.cosa significa devo postare la foto?

Volevo ricordare che questo e il primo ordine che faccio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao luis,non e che uno deve esser sempre sul forum,ognuno di noi ha la propia vita e i propi impegni,pero un intervento ogni tanto,anche una volta la settimana si puo fare,di solito si postato le foto della situazion e attuale e poi di quella dopo l integrazione,e un buon metodo per aiutare il forum e chi si avvicina a queste soluzioni!
 
L

luis74

Guest
ciao luis,non e che uno deve esser sempre sul forum,ognuno di noi ha la propia vita e i propi impegni,pero un intervento ogni tanto,anche una volta la settimana si puo fare,di solito si postato le foto della situazion e attuale e poi di quella dopo l integrazione,e un buon metodo per aiutare il forum e chi si avvicina a queste soluzioni!
Grazie mille Angelo ho capito, un ultima cosa le foto le posso mettere in qualsiasi post , oppure c è una sezione prestabilità.
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
ho visto protesi fantastiche con una densita' addirittura del 200%...dipende sempre da come le si portano...io personalmente opto sempre per un massimo di 120%..non di piu...e 110% sul frontale...Qualsiasi tipo di protesi,microlinea,infoltimento ecc deve essere portata in maniera piu naturale possibile,non bisogna sentirsi costretti a determinate pettinature...oppure a quei ciuffi super leccati.
Ho visto foto in questo forum di gente che osa davvero tanto...tinte e acconciature a go go..
Basta imparare a sentirsi se stessi..liberi da tutti i limiti..
ovviamente senza esagerare :p
You must be registered for see images attach