Decolorare protesi
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Decolorare protesi

Utente Registrato L'avatar di 1317ss
    Registrazione
    05/11/16
    Grazie
    0
      Grazie ricevuti: 29 in 27 post

Decolorare protesi

Ciao a tutti, premetto che non ho mai provato a tingere i capelli della protesi, ma essendo bionda ho sempre schiarito i miei per poterli rendere simili ai capelli della protesi .
    Ora però ho uma nuova protesi che non ho ancora indossato perché ha i cappelli troppo scuri e vorrei schiarirli almeno sulle lunghezze. Mi sto chiedendo se sia fattibile usare sui capelli della protesi il decolorante.
    So che devo usare una crema , tipo Nivea mani, per proteggere la base, va messa su tutte le basi? La mia è una base mista con lace , ilace e anche pu ...
    Non vorrei far danni
    E soprattutto come si fa a togliere tutta la crema che andrà tra le maglie del lace e ilace?
    Bisogna sfregare delicatamente?

Utente Registrato L'avatar di eli28
    Registrazione
    12/09/16
    Grazie
    90
      Grazie ricevuti: 51 in 50 post
    Ciao 1317ss, riguardo alla decolorazione ti consiglio di vedere i vecchi post di Valentina, io lo ho solo scuriti. Mentre per la parte pratica ti consiglio:1- stendi uno strato di crema tipo nivea sulla parte interna. 2- attacca con degli spilloni la protesi sulla testina, in modo che non si muova. 3- fai la tinta 4- al termine del tempo di posa, sciaqua la protesi , ancora attaccata alla testina,con il doccino in modo da toglie la tinta.4- stacca la protesi dalla testina e sciaqua la parte interna dove c'è la crema, sempre con il doccino dall'alto verso il basso in modo da accompagnare via i residui di crema. 5- aiutati con lo shampoo per eliminare ulteriori residui di crema. Mi raccomando di fare tutto con un doccino e non con la bacinella, per evitare che la crema si sparpagli sui capelli e li renda impettinabili .

Moderatore L'avatar di Ildebrando
    Registrazione
    11/01/12
    Grazie
    388
      Grazie ricevuti: 958 in 728 post
    La crema viene tranquillamente via sotto l'acqua corrente. Quanto alla decolorazione, attieniti ai consigli do Valentina, come ti hanno già consigliato.

Utente Registrato L'avatar di 1317ss
    Registrazione
    05/11/16
    Grazie
    0
      Grazie ricevuti: 29 in 27 post
    Grazie per i vostri consigli!

Utente Registrato L'avatar di Francegra
    Registrazione
    25/12/16
    Grazie
    0
      Grazie ricevuti: 7 in 7 post
    Io non decolorerei perché i capelli della protesi si seccano parecchio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16:34.