Davide 06 con la sua nuova newlacecu, foto.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per me sta molto bene.
Se cliccate sulla foto si ingrandisce e si vede molto meglio.
 

Allegati

GIAMPY

Well-known member
29/1/13
52
0
Complimenti stai molto bene david 06.Ma come si fa' a sgamare un portatotore di protesi,vedendo questi risultati???.Complimenti a maribel ed allo staff newlacecu.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Straordinario! Si riconosce subito che la naturalezza del frontale porta la firma Newlacecu!
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
ciao davide stai molto bene ..
ti posso chiedere che base usi ne vorrei una uguale
grazie
 

mmsystem

New member
4/3/13
2
0
Complimenti, effetto veramente naturale... Soprattutto per la densità del front. Che percentuale porti?
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Complimenti davvero naturale uestione di gusti ma2 abbasserei il frontale di mezzo cme comunque insgamabile vai ficaccione capelluto :)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Grazie a tutti...Scusate se non ho risposto subito ma ero a un cavolo di corso di aggiornamento...uff...
Grazie per i complimenti,cerchero' di rispondere alle domande:come colla in genere uso la WHITE OIL GLUE ma al momento uso la Ultrafuerte perche' rimasto senza quella ad acqua...Ho ordinato la ultrafuerte perche' sudando molto pensavo che tenesse di piu' di quella ad acqua ma la white glu devo dire e' molto resistente...
Come base ho il french lace nel front con front graduetion e poi tutto lace con ferro di cavallo in poly,densita' 100%...
C' e' da dire che per il front,ma solo per il front,io ho un piccolo trucchetto che lo rende piu' naturale...
Appena fatto il taglio, con una pinzetta sfilo delicatamente un capello qui e un capello la,e mi fermo quando penso di aver ottenuto il risultato ottimale..Logicamente stando attenti a non tirare e strappare il lace,va fatto con molta cura...
Secondo me facendo questa piccola operazione dopo aver tagliato i capelli,il front si adatta ancora meglio al taglio e alla fisionomia diventando molto piu naturale...
Spero di essere stato utile...
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Beh non direi che lo sfoltisco.non esageriamo,perche' con il front graduetions siamo gia' a buon punto...
Non mi metto li' a togliere capelli su capelli ma a seconda del taglio,e di come cadono i capelli,lo perfeziono,diciamo cosi'...lo rendo piu' naturale :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bella idea...il tuo front poi e' naturalissimo, e pensare che e' un french lace.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Grazie :)...secondo me con questa piccola operazione si adatta ancora di piu' la protesi al viso,alla nostra conformazione fisica,al taglio che si fa...In effetti ognuno di noi e' diverso e anche nei capelli abbiamo la nostra unicita'.In questo modo e' piu' naturale di sicuro :)