Datemi una mano.

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Dopo aver effettuato il mio primo ordine di protesi,senza neanche tante incertezze dato che ho scelto la base nuova consigliatami per la facilità della manutenzione che mi mette una leggera ansia,ora non so quali prodotti scegliere per questa manutenzione.Ho letto tantissime cose che avete scritto sul forum,malgrado questo non ho ancora le idee chiare.Dunque penso che mi servirà la colla ma nel listino c'e ne sono quattro tipi,quali sono le differenze e qual'è secondo la vostra esperienza la migliore?Ci sono anche i tape che per quel che ho capito sono più pratici ma anche di questi c'e ne sono diversi tipi e non so quale sia più adatto a una totale.Se ho capito bene indispensabile il solvente per rimuovere la protesi e uno per la pulizia della cute.Quali altri prodotti sono neccessari per mantenere in buone condizioni la protesi.Per favore datemi una mano per chiarirmi le idee e ordinare tutto il neccessario per la cura della mia protesi Scusate le mille domande ma sono ancora molto imbranata.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
stick roll tape
orwg colla
solvente ghost
orofluido
salvacolore

questi per me sono i must.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Niente...falsa illusione: il quote non funziona più nuovamente. Accipicchia! :roll:
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Ciao,ora ho le idee chiare l'unico dubbio che mi è rimasto è se il solvente per la cute sia da inserire tra i prodotti da usare .
Grazie dell' aiuto Maribel.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
il minimo indispensabile sono i prodotti che ti hà elencato maribel
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il solvente per la cute e' buono ma non e' che sia indispensabile, anche con alcool va bene.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Alcol Però se hai la pelle sensibile irrita un po e fa arrossare , parlo nel mio caso.