Dany 82 chiede un aiuto...qui le sue foto.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao dany,la tua alopecia è molto evidente,ma nonostante tutto io di capelli ancora ne vedo,sicuramente con una protesi parziale risolvi il problema.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Dany, sono tornata a leggere i tuoi precedenti messaggi perché non ricordavo se tu avessi espresso preferenze sul tipo di sistema che vorresti. La tua situazione pare simile a come era la mia quando sono ricorsa all'infoltitore. Non invasivo, non necessita di rasatura dei tuoi superstiti e dalle foto pare ci sia sufficiente "spazio di manovra" per attaccarne le clips. Comodo, semplice, un'ottima soluzione per chi ancora puo' contare su buona parte dei propri capelli.Se poi non hai problemi a rasare la zona alopecica puoi ricorrere ad una protesi parziale (come ho fatto io da un po' di mesi ormai), e, credimi, è proprio come riavere i capelli di un tempo.
Qualunque sia la tua scelta, ti auguro di trovare la serenità che ti serve per affrontare una delle più belle fasi della vita :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Dany! Con una parziale riusciresti ad avere un bellissimo risultato, saresti pronto a radere la zona diradata?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Dany, il tuo diradamento è notevole, ma tranquillo, una parziale ed hai risolto.
Dal momento che i tuoi capelli pare tendano ad essere debolucci e sottili, suggerisco un sistema in europei, che hanno una struttura un po' più evanescente e meno robusta rispetto agli indiani. In questo modo potrai garantirti una migliore integrazione.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Se lasci i tuoi capelli sul front e usi una parziale al centro,nemmeno tanto grande come misure,avrai un risultato strepitoso
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ma perché le avete cambiato sesso? :D:D:D
Hai delle buone tempie, questo ti permette di non tenerti bassa con la densità e riavere una bella chioma, potresti provare anche prima un infoltitore anche se vedo il frontale un po' vuoto, ma se chi lo usa dice che ci sono i margini per attaccare le clips allora vai tranquilla.
Se non avessi visto le foto di pikky ti avrei consigliato subito una protesi come faccio quando vedo certe situazioni, ma pikky da una situazione non tanto buona ha davvero raggiunto un risultato che mi ha lasciato a bocca aperta.
 
Ultima modifica:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Dany!
A mio parere per iniziare è sufficiente un infoltitore, hai abbastanza capelli da poterlo portare con le clips! Visto che sei riccia puoi puntare anche ad una buona densità!
Vedrai, in un attimo ti ritroverai con una chioma leonina! ;)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao Dany, secondo me potresti tranquillamente passare alla protesi, dipende un pò tu come ti senti col discorso della rasatura..sennò per iniziare anche un bell'infoltitore andrebbe bene!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Forse no, le aspetterà nel suo topic.. ma perché non girare un po' il forum uff. Ora le copio il link nel suo post così nel dubbio trova la discussione.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Grazie AIM! Devo ancora capire come muovermi qui nel forum!!! Abbiate pazienza amici

I capelli non erano ridotti così fino a 4 mesi fa...purtroppo con la gravidanza tutto e' peggiorato!nel giro di un mese!e' stato un colpo al cuore....io volevo indirizzarsi su un infoltitore per adesso,perche rasarmi momentaneamente mi mette in crisi.ho visto il video su come indossarlo(non venivano fatte uscire i capelli propri)con le clips,ed era davvero semplicissimo!io vorrei far uscire i miei capelli attraverso le maglie per avere un effetto più naturale....le testimonianze su chi utilizza questi sistemi sono incoraggianti,nel senso che con un po di pazienza si riesce a far tutto!

Ildebrando hai buon occhio!in effetti i miei capelli per essere ricci sono stranamente sottili e fragili...in effetti vorrei qualcosa che si avvicinasse al mio spessore...

Ho voluto far le foto quando i capelli erano nello stato peggiore,e cioè dopo 3 GG che li avevo lavati...appena puliti,sono molto vaporosi e gonfi,quindi un infoltitore si mimetizzerebbe bene

Patty2003 ,non avevo espresso preferenze,perché non avevo idea di ciò che potesse andare meglio per il mio caso..vedere le vostre esperienze mi aveva indirizzato verso un infoltitore,ma non sapevo se fosse fattibile per me...grazie del tuo augurio,lo spero anche io!!!!!

Avrei voluto vedere le foto di pikki,ma col tablet non riesco ad aprire la voce immagini allegate... ?
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao a tutti,volevo chiedervi la misura da prendere per la dimensione dell'infoltitore deve coprire tutta la parte rada?

Maribel domani vorrei inviarti via mail delle altre foto dove si vede il mio riccio dopo aver fatto lo shampoo,cosi potere aiutarmi a capire che riccio scegliere ? grazie ancora!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Altre foto inviatemi da Dany
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Dany credo che con un infoltitore risolverai benissimo. Anche io sono peggiorata con la gravidanza e purtroppo i capelli persi non sono più tornati. Ora mi sono messa il cuore in pace dopo aver speso una follia in visite, esami e cure varie. Ho ordinato la microlinea e non vedo l'ora che arrivi :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Dany! I tuoi capelli sono molto simili ai miei, il riccio è quasi identico!
Ti consiglio alla grande un infoltitore con clips!
Io ancora il riccio non sono riuscita ad averlo uguale ai miei naturali ma prima o poi sono convinta di riuscirci, il mio attuale è 1,8cm curly mentre il nuovo è 1,8 cm curly arrotolato.
Forse nel tuo caso servirebbero qualche cm in meno, sentiamo cosa dice anche Maribel! ;)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Lucy!infatti ho tanto bisogno di aiuto perché non ho la più pallida idea di cosa devo scegliere!
Ciao mirtilla!anche secondo me un infoltitore andrebbe benissimo.poi se piu' avanti dovesse peggiorare la situazione vedremo per la protesi.
Per prendere le misure,devo misurare tutta la zona rada,o può esser un po più ridotta?
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Dany anche io ti consiglio un infoltitore! Anche io sto aspettando il mio già ordinato. Vedrai che risolverai il problema! Avendo i capelli ricci hai volume e questo gioca molto a tuo favore! Non ti preoccupare, vedrai che con le clip non ti stresserai nel doverli rasare ma nemmeno nella manutenzione poichè dovrebbe essere molto veloce!
Sono sicura che ti troverai bene!
un abbraccio
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Grazie dollfie!!!! Infatti sto cercando di capire come fare a scegliere tutti i parametri cosi da poterlo ordinare!!!!! Un abbraccio a te!!!!!!!