Dany 82 chiede un aiuto...qui le sue foto.

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
No, dany. Stai pur tranquilla: se invii una ciocca l'integrazione sarà impeccabile.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Ciao Dany, concordo con Lucy. Anche secondo me potrebbe essere sufficiente l'infoltitore. Io più o meno ho la tua stessa situazione ed il tuo stesso tipo di capelli ed ho risolto con un meraviglioso infoltitore ricciolone. Buona giornata. Floriana
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Floriana! Si infatti sto decidendo i parametri con l'aiuto di Maribel per l'infoltitore.e' che voglio essere sicura di tutto ciò che scelgo..essendo il primo ordine ho tanta confusione in testa!!!!!!!! Cmq i tuoi capelli sono favolosi!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ragazzi,ordine fatto!!!! Aspettiamo l'arrivo!!!! Grazie a tutti voi per i consigli e l'aiuto che mi avete dato!!!!!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bello Dany!
Sono contenta per te!
Perché non ci anticipi qualcosa, tipo i parametri, il riccio, colore... :)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Lucy Certo! Il riccio non lo so ancora,ho inviato delle foto e faranno loro,ma gari dopo Maribel potra' dirci qualcosa.il colore e il' n° 5 sempre su loro consiglio,per la densità ho scelto 120 come mi avevi suggerito tu! Lunghezza 40 cm senza settore riga(per adesso provo cosi)maglie da 0,50 cosi' posso scegliere se tirare fuori i miei capelli o meno(sempre grazie ai tuoi consigli!)con clips...

Grazie ancora per l'aiuto!!!!!!!! ?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che carina Dany! Vedrai rimarrai a bocca aperta quando avrai fra le mani il tuo infoltitore! :)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Lo spero Lucy! Adesso ho un po d'ansia,ho paura si possa vedere la diffidenza con i miei capelli...poi guardo le vostre foto,e mi rincuoro perché il risultato finale è naturale e straordinario!!! Non vedo l'ora di vederla!!!!!!!!!!!!