Dalla cheratina alle clips

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao a tutti,volevo ringraziare il forum per avermi aperto gli occhi!
Ieri armata di remover e pinze ho liberato la mia vecchia microlinea dalla cheratina,
ho cucito le clips che avevo acquistato,e sono felicissima del risultato...dopo ben 7 anni di cheratina e di parrucchiere
ora sono indipendente la microlinea e ben salda,e ci ho dormito comodamente.
Mi mordo le mani per non essere entrata in questo forum prima,ma meglio tardi che mai!
Presto farò l'ordine per un nuovo infoltitore e se riesco domani faccio le foto del mio diradamento per avere anche i vostri consigli
un ringraziamento a Patty che mi ha incoraggiato a fare questo passo!
a presto :D e...grazie!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Brava Lory!!!
Sai che anche io ho fatto la tua stessa cosa?! Non sopportavo più di dover dipendere dal parrucchiere e così un giorno armata di tanta pazienza mi sono tolta la microlinea e ho cucito le clips... risultato ottimo... tenuta sempre al top, proprio come il primo giorno di ancoraggio da cheratina! Ora è più di un anno che la porto così e ne vado molto fiera!
Pensa che l'estate per andare al mare, la tolgo e la porto come coda alta! :p
Vedrai Lory ti troverai benissimo! :)
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Che gioia sentirti parlare così.... allora mi sa che manco solo io!!!!!!!!!!!! ce la farò a liberarmi ... ma è quasi psicologica sta mia dipendenza anche perchè oggi ho messo i punti e come al solito soffro le pene dell'inferno... ma anche a voi capitava di avere questo terribile mal di testa per 2/3 giorni?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Sono veramente contenta Lory di leggere le tue parole, libera anche tu dalla schiavitu' del parrucchiere! E se ho contribuito anche io con le altre a convincerti, sono molto orgogliosa grazie! :p

Un abbraccio e goditi l'indipendenza ;)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Che gioia sentirti parlare così.... allora mi sa che manco solo io!!!!!!!!!!!! ce la farò a liberarmi ... ma è quasi psicologica sta mia dipendenza anche perchè oggi ho messo i punti e come al solito soffro le pene dell'inferno... ma anche a voi capitava di avere questo terribile mal di testa per 2/3 giorni?
Anche a me tiravano moltissimo i punti i primi due giorni, magari dipendeva dal periodo se ero piu' sensibile o meno... capisco la tua titubanza, Lucy, ma vedrai che troverai l'ispirazione prima o poi ;)
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
grazie Patty ... ormai aspetto solo l'apertura del nuovo centro di Leone
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie per le risposte,sono passati un paio di giorni e sono sempre più felice della mia scelta,potermi gestire da sola è fantastico!
Un incoraggiamento a lucy20202 a passare alle clips vedrai che ce la farai,e ne sarai contentissima.
Oggi ho fatto le foto finalmente senza microlinea !
Ho intenzione di ordinare al più presto il nuovo infoltitore ma vorrei dei consigli sulla densità e qualsiasi alra cosa mi potrebbe essere utile
grazie ancora a tutto il forum :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
non sono riuscita a postare le foto come faccio???
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Anche questa discussione andrebbe messa nel forum protesi di capelli maschili e femminili.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Il coraggio di cambiare premia sempre, ed io mi complimento con te per averlo manifestato :)!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie Ildebrando,sono tanto contenta della mia scelta che ho voluto condividere,e magari incoraggiare altre ragazze a fare questo passo!
ora essendo libera di togliere la microlinea a mio piacere,sono riuscita a fare le foto della mia situazione,ma ieri non sono riuscita a postarle...mi chiedevo se potete aiutarmi,e scusate forse sono solo imbranata!
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
lo farò lo farò ora so che lo farò .. anche perchè ogni volta che la tolgo dal parrucchiere vedo che la situazione è sempre peggio li sotto... ma sei riuscita a toglierla da sola? il mio parrucchiere dice che avendo i capelli lisci ( e radi) nn tengono le clips... ma tutte dite di si... e a sto punto credo a voi .Tu hai i capelli mossi o lisci? aspetto con ansia il nuovo centro in apertura.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lucy,
io ho i capelli lisci come l'olio e radi,e le clips tengono eccome...ieri volevo postare le foto del mio diradamento, ma non riesco e non so come fare scriverò una mail allo staff
credo che le mie foto ti potrebbero aiutarti a decidere con più serenità,io ti assicuro che anche a livello igienico siano meglio le clips ,puoi lavare i capelli più spesso rispetto alla microlinea
e di sicuro ci guadagnanoi i nostri capelli e anche la microlinea che subisce meno lavaggi....chiedimi pure qualsiasi dubbio tu abbia
a presto
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
inserire immagini

Io ho provato cosi':
Entra nell'editor completo, schiaccia la "graffetta" come in figura 1

Inserisci immagine e carica come in figura 2

E dovrebbe funzionare ;)
 

Allegati

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


ecco le mie foto
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Bravissima Lory, ce l'hai fatta :)
Direi che a mio parere siamo li' con il diradamento, piu' facile che io ne abbia meno di te... e le clips tengono eccome ;)