Dalla cheratina alle clips

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
In effetti lo penso anch'io,e scusate se ho sbagliato a scrivere qui,ma è il primo forum che frequento e non so bene come muovermi...non saprei neanche come spostarmi e aspetto consigli ;)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Sicuramente solo un admin puo' spostarlo, vedrai che qualcuno provvede sicuro :)

Ho lavato adesso l'infoltitore ed è a riposare con la maschera... ma che bello è gestirsi finalmente da sole?? Un saluto Lory62 ;)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Io ho appena lavato i miei capellini e da quando ho le clips..non resisto e li lavo tutti i giorni,sentire l'acqua sulla cute è fantastico! un saòuto patty2003 ;)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Voglio farmi del male...
Ecco due foto aggiornate della mia situazione. Mi sa che sto messa peggio di Lory... ciononostante le clips tengono anche sugli esigui capelli del front.

Aggiungo solo che al prossimo passero' ad una protesi parziale, ma solo perché vedendo i risultati qui sul forum sono convinta di andare solo a migliorare l'invisibilità del sistema, non perché sia delusa dalle clips ;)
 

Allegati

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ragazze siamo tutte sfoltite più o meno allo stesso modo, ma con i nostri infoltitori siamo tutte teste leoncine... Evviva!!! :)
Grazie alla nostra cara Newlacecu! :p
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Cara Patty mi sa che siamo proprio vicine come diradamento,sono contenta di poter conndividere questo problema con te ed altre qui del forum,ci si sente meno sole ;)
ho letto che il tuo prossimo passo sarà la protesi parziale e mi interessa molto seguirti...perchè prima o poi lo farò anche io,ma per ora nonostante i risultati visti mi invogliano non ho ancora il coraggio di rasarmi,ma ti appoggio e credo che tu sia una persona decisa,io la prossima settimana voglio ordinare il nuovo infoltitore.
Volevo anche sottolineare che le clips non le ho messe sul front e mi trovo davvero bene...quindi Lucy come vedi non serve una gran capigliatura per mettere le clips forza Lucy un abbraccio :p
e un in bocca al lupo a Patty per la tua nuova protesi :p
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
L'idea di portare la micro con le clips me la passata un'amica che frequentavo in un altro forum e ricordo che ero molto titubante per questo... Poi una volta fatto il passo, mi sono davvero ricreduta e il fatto di poter lavare i miei capelli superstiti da sola, mi dava e da tuttora una soddisfazione immensa!!! È un abisso!!!
È già da un po' che cerco di convincere questa persona a conoscere il mondo Newlacecu... spero lo faccia al più presto, non sa cosa si perde!
A presto care amiche!!! :)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Lory! Tanti complimenti per il cambiamento! :p Sono contenta di sapere che anche tu ti trovi bene con le clips e soprattutto che tengono!!
Tra qualche giorno anche io entrerò ufficialmente a fare parte del "gruppo delle portatrici di infoltitori con le clips" :D :D Giusto ieri mi è stato spedito il mio primo infoltitore Newlacecu!! :p Sono entusiasta!! Sentire le vostre esperienze positive mi sta aiutando tantissimo!
Grazie alla Newlacecu possiamo riavere tutti i capelli che vogliamo: un sogno :p
Un caro saluto
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Pippolina,sono contenta per te che avrai presto il nuovo infoltitore spero di vedere le foto presto io non riesco a decidere se prenderlo con la riga o no,tu come lo hai preso?
voglio tranquillizzarti per le clips perchè tengono e sono molto meglio della cheratina per tantissimi motivi...a presto :p
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Lory! Anch'io provenivo da un infoltitore come il tuo... e quando l'ho ordinato qui ero indecisissima se prenderlo con la riga, poi per paura di sbagliare lo preso simile al vecchio ma con le maglie più strette! Però sono rimasta con la curiosità... non vedo l'ora di vedere le foto di qualcuna che lo porta così! Poi il prossimo chissà?!
Come ultima cosa volevo dirvi che anch'io tifo alla grande per le clips! :p
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie Lory! :p Ho visto qui sul forum foto di infoltitori con ilace per simulare la riga e mi sono piaciuti tantissimo così non ho avuto alcuna esitazione e per iniziare ho scelto l'ilace sulla parte sinistra della base perché sono solita portare la riga da quel lato! Non escludo comunque di prendere presto un secondo infoltitore senza ilace per avere 2 sistemi e sentirmi più tranquilla!
Certo, non vedo l'ora di riceverlo, indossarlo e mostrarvi le foto!! :D Giusto il tempo di spuntarlo qualche cm e integrarlo con i miei superstiti:p
Buona serata e a presto!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao a tutte, scusate sono nuova e anche io ho una microlinea ormai da più di un anno, ma non avevo mai preso in considerazione la possibilità di tenerla con le clips! Mi stavo chiedendo, ma poi quando si bagnano i capelli, con il peso non si stacca?? :confused:
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lilla,benvenuta nel forum.
I capelli me li lavo separatamente dalla microlinea,ed è proprio questo il lato positivo perchè i miei capelli hanno bisogno di lavaggi frequenti in quanto grassi
e la microlinea subisce meno lavaggi e si rovina meno,ma volendo puoi lavare tutto insieme,le clips le stacchi e le riposizioni a tuo piacere io ci metto meno di 5 minuti
se hai altre domande sarò lieta di aiutarti :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie Lory, sei molto gentile! Volevo chiederti con eventuali bagni in piscina o al mare come ti trovi?? E quando la riposizioni non perdi tanto tempo a tirare fuori i tuoi capelli da sola?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lilla,non posso risponderti per quanto riguarda bagni in piscina e mare in quanto non nuoto e nonostante indosso una microlinea da diversi anni non ho mai fatto questa esperienza.
per quanto riguarda se perdo tempo a riposizionare la microlinea,no non perdo tempo ci metto meno di dieci minuti ed è sempre come il primo giorno che mettevo i punti con la cheratina...tra l'altro anche con la cheratina tiravo fuori i capelli tutti i giorni perchè buona parte rientravano,credo anche che la scelta tra cheratina e clips sia del tutto personale io ho voluto provare e pur avendo le clips da una sola settimana ne sono molto contenta!:D
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ho capito! Mi sono molto incuriosita, forse faró anche io questo passo, ti farò sapere! Grazie ancora, sei stata gentilissima!
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Lory solo una parola... GRAZIE .. nn sai quanto.. ma il kit per toglire tutto l'hai preso su internet insieme alle clips? sei riuscita da sola o ti ha aiutato qualcuno? quante clips hai attaccato ? io sono messa più o meno come te li sotto....
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lucy20202,sono felicissima di esserti stata d'aiuto :) le clips e il remover l'ho acquistato su ebay , le clips devono avere il silicone le trovi di sicuro e anche il remover,io ho fatto tutto da sol,ma avendo aspettato tre settimane dall'ultima volta che avevo rinforzato i punti la microlinea era abbastanza staccata e ci ho messo davvero poco.
Le clips inizialmente ne ho messe 5 una dietro,2 ai lati e 2 all'altezza delle tempie,il front l'ho lasciato libero,poi ho tolto quella dietro e ne ho lasciate 4 e tengono benissimo,ho sempre l'ancoraggio del primo giorno che mettevo i punti se riesco faccio una foto alle clips e le posto così puoi vedere meglio il tutto a presto :)