da tricopigmentazione a protesi

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
di lato ho i capelli normalmente . il punto è che io non ne capisco assolutamente nulla ... porto i capelli rasati da 10 anni ormai , ho fatto la trico ma onestamente non mi soddisfa , forse con poca luce va anche bene ma sotto un neon rimane la lucidità della pelle ... cosa mi puoi consigliare ?
Anche se la foto è molto sbiadita si vede bene lo stacco della trico dai tuoi parietali, situazione che si attenua molto quando si è abbronzati, ma se ti fai ricrescere i tuoi (che ne hai abbastanza), con una parziale risolvi alla grande.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
I parietali mi sembrano messi bene, quindi li manterrei installando una parziale. Personalmente ti suggerisco il lace.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao si la foto non si vede molto bene ma sembra che hai dei parietali abbastanza folti,quindi ti consiglio di far crescere un po i capelli e poi mettere una protesi parziale,risolvi tranquillamente.....
 

silversurfer

Member
28/3/15
18
0
Ciao a tutti , e grazie per le risposte ... come dicevo ho sempre portato i capelli rasati e quindi non vorrei passare subito a una folta capigliatura hehe
mi potreste aiutare a capire le differenze tra uno stile tupe e una parziale , sia in termini di praticità ,durata ,risultato e costo .grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lo stile tupe come da foto e' lo stile che ora si usa lati rasati e sopra protesi, la parziale e' la stessa cosa ma con laterali piu' lunghi, cosa che io vivamente consiglio perche integrare una protesi coi lati rasati e' difficilissimo ...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, esatto. Ti suggerisco la stessa cosa di Maribel, soprattutto perché per portare con disinvoltura e naturalezza una protesi effetto tupe ci vuole la sicurezza di una persona che si sia già abituata all'idea della protesi e che l'abbia assimilita.
Non avere fretta.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

silversurfer

Member
28/3/15
18
0
ciao ragazzi ...quindi la scelta ricade sulla parziale . Di quanto devo farmi crescere i capelli e che altri eventuali accorgimenti devo fare prima di fare un ordine .
quanto dura e quanto costa una protesi così ?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
La lunghezza dei tuoi capelli, chiaramente, dipende dalla lunghezza che vuoi mantenere nei capelli della protesi. Il rapporto è naturalmente proporzionale, trattandosi di fare un'integrazione. I costi sono fruibili a tutti, c'è una sezione apposita sul forum in cui sono resi pubblici; la durata dipende dal tipo di base e dal tipo di capello che scegli, nonché dal modo in cui te ne prendi cura.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

silversurfer

Member
28/3/15
18
0
grazie Billy ;) però il minimo di lunghezza quanto deve essere ? tipo di base cosa si intende ?
 

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
Prendi lunghezza standard (sono sui 15 cm) tanto li farai tagliare corti per integrarli al meglio con i tuoi parietali, che mentre aspetti ti sarai fatto ricrescere un pochino.

Essendo all'inizio per facilità soprattutto nelle manutenzioni, ti conviene prendere un sistema con una base in french lace e ferro di cavallo in skin, o addirittura una tutta in skin con magari solo i primi cm in lace se vuoi scoprire il front.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
grazie Billy ;) però il minimo di lunghezza quanto deve essere ? tipo di base cosa si intende ?
Adesso non ricordo esattamente quale sia il minimo di lunghezza ordinabile, ma si aggira attorno ai 15-20 cm. È comunque una lunghezza di certo superiore a quella che andresti ad adottare nel risultato finale, che quindi ti consente qualunque scelta di look.
La base è il materiale al quale vengono ancorati i capelli. Vi sono basi in lace (una retina simile ad un tulle, che a contatto con la cute si dissimula perfettamente fino a scomparire), e basi in skin (che come la parola stessa suggerisce, hanno una superficie somigliante alla propria pelle). Ognuna delle due tipologie di base ha le sue sottocategorie, le quali presentano varianti di spessore e durata.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

silversurfer

Member
28/3/15
18
0
sembra molto piu complicato di quello che pensavo :confused: ...ma io chiedevo di quanto devo far crescerei piei capelli ai lati per poter poi mettere la protesi .
...quindi la scelta sarebbe tra -base in french lace e ferro di cavallo in skin
-tutta in skin con solo i primi cm in lace

e le differenze sostanziali tra le due , in termini di durata, risultato , costi ,manutenzione .?
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao, cerca una foto sul web del risultato che vorresti ottenere e noi in base alla tua situazione cercheremo di aiutarti...per i costi vedi il listino prezzi e escivi a Maribel....
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Vai tranquillo con skin annodato medio....anch'io avevo tricopigmentazione
 

silversurfer

Member
28/3/15
18
0
You must be registered for see images attach

a venti anni portavo i capelli cosí , bei tempi hehe
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Skin annodato o iniettato, i laterali vanno fatti crescere come in foto dato che e' quello lo stile che vuoi.
 

silversurfer

Member
28/3/15
18
0
grazie ... e la differenza quale è tra annodato e iniettato ? poi c'è una ulteriore differenza di intenzità :medio, massimo ??
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Forse ti stai referendo alla densita', che significa intenZita?
Cica annodato e iniettato, lo dice il termine in uno i capelli sono annodati nell'altro inseriti e fissati con silicone, dal taglio che vuoi entrambe vanno bene, dato che non esporrai per nietre il front ordinale poi medie non sottili.
 

silversurfer

Member
28/3/15
18
0
ok grazie . quindi c'e una differenza di durata e prezzo immagino .
... se volessi fare un ordine come dovrei farlo ... devo prendere delle misure ?spedizioni solo in l'italia o anche in spagna ?