Da oggi in poi si banneranno i guardoni...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Che sono sempre qui a vedere foto e neanche si presentano...oggi gia' ho fatto un po' di pulizia...
BELLICAPELLI
SANDY
JACK ROLLINS.

Utenti di vecchia data che spesso erano collegati e neppure si erano degnati di presentarsi al forum, figurarsi una partecipazione attiva allo stesso.
Ricordo che le foto sono visibili solo ai forumisti iscritti, devo pensare quindi che molti si iscrivono solo per vedere le foto, o peggio come ha fatto il nostro vecchio amico leoneleone per copiarle e usarle nella sua fantastica attivita' di rivendita di natura Baffesca.
 
Ultima modifica:

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Maribel,
ben fatto, un'pò di pulizia come in questo caso non può far che bene.

La solita gentaglia che se ne aprofitta del lavoro altrui.

Brava Maribel.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Bravissima maribel,io sono del parere che se ti iscrivi a questo forum è perché hai bisogno di una protesi no per vedere i fatti degli altri, apparte la competizione,sai quanti si iscrivono solo per farsi due risatine???
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Giusto intervento, Maribel. Credo che chi si registra e spulcia e basta non è realmente interessato ad un acquisto. Peggio per loro comunque :).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Da oggi in poi vedo i membri collegati e se sono iscritti da tempo e senza mesg banno senza pieta', basta di guardoni e parassiti.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Mi sembra più che giusto. Penso che chi è iscritto al forum perché vuole un aiuto o vuole dare aiuto, non può farlo senza scrivere.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ottima idea!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
È giustissimo!! Non ha senso iscriversi solo per spiare e riderci sopra.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Sono d'accordo anch'io! La partecipazione attiva al forum è fondamentale per crescere sempre più! Bravissima Maribel!!! :p
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Questa discussione me l' ero persa:eek::eek:. Perfettamente d' accordo
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Certo che mi ricordo Elvis... chissà cos'ha poi combinato?!