Curiosità!!

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao a tutti,da qualche giorno sto chiedendomi ( perciò ora vi giro la domanda) se qualche femminuccia porta protesi con taglio corto. Mi piacerebbe vedere quali risultati si possono ottenere perchè sto pensando, appunto, in futuro di passare ad un look con capelli corti :-D:-D:-D:
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Sarei curiosa anche io, Simon. Temo che non sia cosi' facile trovarne pero', mi sa che una donna appena ha la possibilità di riavere i capelli abbonda con le lunghezze per gustarne la soddisfazione! Io prima della prima micro li portavo cortissimi, adesso chi me li taglia piu'?? :rolleyes:
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, effettivamente non vedo girare molte foto di forumiste con capelli corti, ma se il vostro dubbio riguarda la possibilità di osare nel tagliare, vi assicuro che i sistemi Newlacecu lo consentono decisamente, anche a lunghezze ridottissime.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Sicuramente un taglio corto sarebbe più pratico a maggior ragione in estate con il mare,e poi dipende anche dal viso a me non credo che mi starebbero,in realtà anche con i capelli lunghissimi non so vedermi infatti i miei sistemi quando mi arrivano sono di 30cm e li lascio praticamente cosi faccio solo una leggera scalatura che con il riccio sta da dio!!
E poi come hanno già detto rivedersi con i capelli......che soddisfazione,e chi li fa cortissimi!!! :p
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Se non ricordo male Lucy2002, dopo la disavventura con la protesi ora ne utilizza una che aveva Aim di scorta. Mi pare che abbia un taglio corto, se ci legge potrebbe postare una foto! Vorrei anche io vedere un taglio più sbarazzino per noi ragazze....quando avevo i capelli li portavo spesso corti perché mi stavano bene!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Sì, effettivamente non vedo girare molte foto di forumiste con capelli corti, ma se il vostro dubbio riguarda la possibilità di osare nel tagliare, vi assicuro che i sistemi Newlacecu lo consentono decisamente, anche a lunghezze ridottissime.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
I dubbi sono per i miei parietali che sono poco folti. I capelli lunghi li coprono, al contrario ho paura che con i capelli corti creino uno stacco molto evidente.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Simon, si infatti sul forum abbiamo quasi tutte capelli lunghi. Io amo i capelli lunghi e mai li taglierei corti. Poi adesso che grazie alla Newlacecu posso riaverli, è un sogno che diventa realtà!
Ricordo che una volta Deffy (anche lei solita portare capelli medio-lunghi) osò un taglio corto su una vecchia protesi: qui http://www.protesidicapelli.com/abbozzo-di-taglio-vt1448.html?highlight=deffy . Solo che lei indossa una protesi totale e non parziale quindi non posso esserti utile lo stesso :D
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
I dubbi sono per i miei parietali che sono poco folti. I capelli lunghi li coprono, al contrario ho paura che con i capelli corti creino uno stacco molto evidente.
Dovresti postare una foto del taglio che vorresti, se è proprio tipo maschietto come molti utenti del forum per me buoni parietali bisogna averli se vuoi avere una bella resa estetica (i miei ormai a stento son buoni per una parziale lunga :? )
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Certo Aim, il fatto è che non ho ben chiaro lo stile, so solo che mi piacerebbe un bel taglio corto. Semmai domenica, unica mia giornata libera, provo a postare i miei parietali e poi attenderò consigli :-D:-D:-D:-D. Magari mi metterai tu foto di taglio possibile con i parietali che ho in "dotazione" (hahaha:-D:-D:-D). Io con la tecnologia ci faccio a botte. Giusto ciò che serve per frequentare questo forum poi, tutto il resto, per me è arabo!!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Certo Aim, il fatto è che non ho ben chiaro lo stile, so solo che mi piacerebbe un bel taglio corto. Semmai domenica, unica mia giornata libera, provo a postare i miei parietali e poi attenderò consigli :-D:-D:-D:-D. Magari mi metterai tu foto di taglio possibile con i parietali che ho in "dotazione" (hahaha:-D:-D:-D). Io con la tecnologia ci faccio a botte. Giusto ciò che serve per frequentare questo forum poi, tutto il resto, per me è arabo!!!
Anche a me attira il taglio corto,ma è una scelta che farò andando avanti con l'età onde evitare "dietro liceo,davanti museo" Hahaha quindi valuterò quando sarà il caso :)
Ma quando deciderò opterò per una totale per via delle densità che sarebbero troppo differenti...
Io adoro i tagli corti sbarazzini con parecchi capelli e rossiiiiiii
Ciao a tutti :)))
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Forte questo "detto" non l' avevo mai sentito:-D. Mi trovi d' accordo, per questo motivo inizio a documentarmi e, come te, mi preoccupano le differenze di densità. Certo che sei avanti!!!! Così avanti che se guardi dietro vedi il futuro!!!!

Fin dall'inizio mi sei "piaciuta" tanto per ciò che esprimi ma, soprattutto come ti esprimi. Non ti conosco, se non dalle opinioni e dai consigli su questo forum, ma sento che sei una bella persona e di un certo spessore, complimenti:)
 
Ultima modifica:

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ahahahahah Lory mi hai fatto morire dalle risate con questo detto!!! Troppo simpatico!

Comunque anche a me il corto piacerebbe...un bel caschetto stile "frate" (che detto così non è molto appetibile ;)!) o ancora più corto!! Io non ho mai osato nemmeno coi miei, al massimo li ho tagliati altezza mento!
Però i parietali li vedo come un problema anche io..
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Forte questo "detto" non l' avevo mai sentito:-D. Mi trovi d' accordo, per questo motivo inizio a documentarmi e, come te, mi preoccupano le differenze di densità. Certo che sei avanti!!!! Così avanti che se guardi dietro vedi il futuro!!!!

Fin dall'inizio mi sei "piaciuta" tanto per ciò che esprimi ma, soprattutto come ti esprimi. Non ti conosco, se non dalle opinioni e dai consigli su questo forum, ma sento che sei una bella persona e di un certo spessore, complimenti:)
Grazie Simon,scusa,ma la tua risposta mi era sfuggita e non è da me non rispondere!
Anche tu mi piaci,e credo sia una questione di pelle che anche da lontano si sente!
Faccio del mio meglio per avere la giusta ironia e i giusti valori che ritengo fondamentali,tutto qui nulla di speciale.....
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ahahahahah Lory mi hai fatto morire dalle risate con questo detto!!! Troppo simpatico!

Comunque anche a me il corto piacerebbe...un bel caschetto stile "frate" (che detto così non è molto appetibile ;)!) o ancora più corto!! Io non ho mai osato nemmeno coi miei, al massimo li ho tagliati altezza mento!
Però i parietali li vedo come un problema anche io..
Hahaha,il caschetto stile frate? Nooooo
La mia idea era più su questa immagine :)
You must be registered for see images attach
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Bello! :) Sembrerebbe un caschetto scalato asimmetrico.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk