Curiosità: sullo sgamo delle protesi capillari

Gionatan

Well-known member
12/12/11
104
0
ciao a tutti volevo fare un sondaggio:
A quanti di voi capita di camminare per la strada e guardandovi intorno
notare alcuni che portano la protesi.
la domanda che mi faccio è:
sono bravo io a sgamare,per via dell'esperienza,o sono
loro a portarli maledettamente malissimo?
e ovvio che non sto parlando di coloro che portano il classico
parrucchino che fanno paura da quanto stanno male,
ma protesi decenti che secondo me la protesi bisogna saperla portare in testa,e soprattutto il
taglio è la cosa più importante.
e poi mi chiedo anche, per quanto sono miticoloso io, se anche io sono sgamato da altri.
sta di fatto che vorrei fermarli quelli che vedo in giro,e parlargli che cè questo bel forum, ma non si può,purtroppo..
OK fatemi sapere il vostro pensiero al riguardo.CIAO :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ti ho modificato il titolo cosi' si capisce meglio la curiosita' :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
P.s. e perche' non fermarli, se non ti vergogni perche' non dirglielo ...ah ah :)))
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
no no hai perfettamente ragione.. purtroppo tanta gente non è capace a portare la protesi unicamente perchè vive la stessa come un corpo estraneo, a differenza di noi portatori della new lace che siamo super informati e accuditi da un azienda seria e affidabile. meritati elogi a parte.. ieri ero in palestra e mentre mi asciugavo i capelli e li piastravo con la mia mini piastra portatile, vedo il tipo accanto a me che mi fissa è dice toga quell'affare mi sarebbe servita per quando avevo i miei capelli ricci.. ed io si ma che lavoro noioso ogni volta.. e continuo dicendo per quanti capelli ho la gente potrebbe bensare che porto un impianto e il tipo mi risponde no ma che impianto a te si vede che sono capelli tuoi magari li avessi io!!! io si che porto la parruca (infatti la portava sicuramente d nuova generazione ma mai come la mia) :)

Questo per dire che.. la cura la dedizione e la spontaneità sopratutto fanno di un sistema i propri capelli!! essere troppo perfetti rende i propri capelli un sistema! siate più disinvolti, fatevi fare un buon taglio da un parrucchiere alla moda, evitate tagli netti e non sfoltiti e sfumati e sarete sicuri di essere sereni!!
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Ciao myhair piacere leoneleone ti vedo cosi sicuro che ti voglio chiedere un cosiglio sto ordinando impianti a rosa e voglio aggiungerne uno superpelle secondo te e meglio del lace swuiss e più facile da gestire ? E invisibile grazie. Io li vivo bene i miei capelli a vlte passo ore a sistemarli penso che non se ne accorgano sa la gente non pensato sempre hai capelli almeno che non sei ridicolo io purtroppo sono molto apparischente data la mia mole e palestratissimo e faccio un lavoro che sono sempre a contatto com la gente i più pericolosi sono i parrucchieri . Ciao
 

Saverio

Well-known member
7/1/12
66
0
Devo darvi ragione perchè in giro ci sono ancora (troppi!!!) sistemi che, ahime', si fanno notare per la loro poca naturalezza!
Inoltre vorrei fare una precisazione poco gardevole...tante volte ci sono stati venduti in passato protesi che ci hanno fatto credere un risultato eccellente..e poi abbiamo dato fiducia senza fermarci a guardare il risultato finale.
Da quello che sto leggendo la newlacecu è molto seria...sto leggendo tutti i vostri pareri cosi' da orientarmi in questo mondo nuovo, ringrazio Maribel per i consigli che mi sta dando e piano piano inizio a capirci qualcosa anch'io cosi' da essere pronto a fare un ordine.
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Ormai ,dopo tutti questi anni ,riesco a sgamare quasi tutti i portatori :cool:
l'unico che stava per farmela è stato un rappresentante che sono riuscito a sgamare solo dopo una folata di vento forte,in pratica i laterali si sono leggermente scoperti e ho intravisto l'attaccatura :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se una protesi e' buona e ben integrata e' insgamabile ;)
 

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
L'integrazione credo sia la chiave di tutto!
Comunque di vittime del CNC ce ne sono ancora tanti ....
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Ormai ,dopo tutti questi anni ,riesco a sgamare quasi tutti i portatori :cool:
l'unico che stava per farmela è stato un rappresentante che sono riuscito a sgamare solo dopo una folata di vento forte,in pratica i laterali si sono leggermente scoperti e ho intravisto l'attaccatura :D
Ciao Leone...una domanda .......
ma qualcuno,forse esperto come te,...
ti ha mai sgamato??????????
io quando ho indossato gli impianti del baffo....
per tanti anni, con i suoi limiti...
non sono mai stato sgamato!!!!!!!!!!!!!!!!
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Prima quando indossavo le oldgen ,anche se portata benissimo,qualcuno mi sgamava .
Adesso che porto la newgen mi sento lo stesso osservato ma almeno mi sento sicuro.
Il segreto è che bisogna sentirsi l'impianto come se fosse parte integrante del proprio corpo e non come un corpo estraneo :)