Curiosità, protesi capillari: pellicole vloop

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
mi sorge un dubbio.. quando si parla di Vloop si ci riferisce sempre a pellicola annodata classica cioè con nodo alla base o è un metodo di ancoraggio differente?
la resa estetica è differente?
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Re: Curiosità pellicole vloop

è sempre annodato....cambia solo il verso di innesto del capello a v
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Curiosità pellicole vloop

e' differente non c'e' il nodo chiuso, il capello e' inserito con una v, senza chiudere il nodo, effetto molto piu' naturale ma meno resistenza nel tempo dell'ancoraggio dei capelli.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
No :semplicemente nelle annodate classiche il nodo e' chiuso, con piu' resistenza ma un effetto nodo visibile nelle v loop il capello e' inserito con una v senza chiudere il nodo, quindi piu' fragilita' ma piu' resa estetica...sempre rientrano nelle protesi in pellicola annodate.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Spero allora che il front in v loop mi duri almeno tre mesi....... ( una protesi l'ho presa in v loop solo nel front primi 3 cm densita 120 graduation)....è possibile??? il Knot Sealer in questo caso è utile o serve solo sui nodi nel lace???
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
serve solo sul lace, la durata e' sempre soggettiva, dipende dal ph, dai prodotti usati e da come si indossa il sistema e come si vive, ma tre mesi puo' durare.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
No :semplicemente nelle annodate classiche il nodo e' chiuso, con piu' resistenza ma un effetto nodo visibile nelle v loop il capello e' inserito con una v senza chiudere il nodo, quindi piu' fragilita' ma piu' resa estetica...sempre rientrano nelle protesi in pellicola annodate.
ma quindi se in un certo senso è priva di nodo se tiro il capello se ne viene o in un certo modo e comunque ancorata alla base?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non e' ancorata alla base come con un nodo totalmente chiuso.
Ciao.