Cure, bsbs, staminali

caribu96

Member
9/3/19
10
0
Buongiorno mi chiedevo se ci fosse qualcuno che spera ancora in delle cure nel senso che ho portato infoltitore, protesi ed extension per tanto tempo ma non riesco a rassegnarmi all'idea della schiavitù di una protesi per il resto della vita ho già ordinato una protesi perché qualcosa almeno per uscire di casa in modo presentabile la devo mettere però mi chiedevo se c'è qualcuno che sta facendo cure, stavo pensando di usufruire del protocollo bsbs di cellule stimali abbinando a cure ormonali come ultima spiaggia prima di rasarmi i capelli volevo sapere se qualcuno ci è già passato attraverso le staminali proprio per dire le ho provate tutte
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Allora c'è pure la cura dove viene injettato il tuo plasma, la cura ha ottimi risultati per coloro che soffrono di androgenetica. Purtroppo la areata universale non ha una cura che possa garantire la stabilità del risultato.
Costo a Seduta 1500 euro.
Io penso di aver provato quasi tutto con ottimi risultati ma poi la ricaduta.
Alla fine ho deciso di fermare qualsiasi cosa perché rivivere OGNIVOLTA la caduta era uno strazio, poi se il medico che ti cura ha un etica professionale ti dirà che le cure non possono essere fatte per tantissimo tempo perché gli organi ne risentono. C'è bisogno di fare delle pause.
Diciamo che la cosa con cui non ho fatto pace è la mancanza delle ciglia. E la cosa che più mi pesa e fa tanta differenza.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao, comprendo il tuo pensiero perché per molto tempo anche io ho voluto tentare ogni strada possibile per risolvere la mia situazione, sono stata cocciuta e ho protratto "cure" che oltre a non soddisfarmi mi creavano molti problemi.
Alla fine ho fatto la mia scelta, accettarmi e convivere serenamente con la mia situazione.
Non significa arrendersi ma accettarsi.
Queste protesi sono un vero miracolo! Sono belle, naturali e ce n'è per tutti i gusti e necessità.
Per me la vera schiavitù erano le cure, non mi davano altro che false speranze e insoddisfazione. Questa è stata la mia esperienza.




Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Mi sono curata dai 16 anni fino ai 33, risultato?avevo pochissimi capelli e per tenerli dovevo imbottirmi di medicinali che al fegato non fanno certo bene!con le protesi si riacquista la bellezza e fiducia, mai più senza

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk