Costo taglio protesi

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ragazzi il vostro parrucchiere quanto vi fa pagare il taglio di una protesi , 50 euro secondo voi sono troppe!
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Non e poco dipende il lavoro che fa ce taglio e taglio la mia parrucchiera ci mette 2 ore per integrare un sistema ma io prstento anche la ricreschita cioe il capello che sembra che sta naschendo e piu o meno si prende quello ho visto gente che ti taglia un sistema in pochi minuti e si prende poco ma a me non piace la fretta.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ma con tutti gli iscritti che portano protesi solo in tre se la fanno tagliare :eek: , non penso che tutti gli altri facciano da sé , coraggio ;) :)
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Beh, a me in Abruzzo mi hanno fatto pagare 15€! Come un taglio normale! E a Roma, 20 €. Ma da parrucchieri normali. Se vai da quelli specializzati in sistemi, 50€ non ti basta (è dove andavo tanti anni fa, ma poi ho detto basta ed ho cercato una cosa più economica, 15 anni fa e ho trovato qualcosa a Livorno dove sono andata una sola volta, poi tutto per corrispondenza) ma adesso anche loro hanno triplicato i prezzi e cercando su internet sono cascata fortunatamente su questo sito.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Ragazzi io pago come per un taglio normale come è giusto che sia!!!
A parte qualche piccola accortezza è come tagliare i propri capelli.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
si e vero elvis ma se vai da un barbiere e vero che ti fa il taglio ma per quanto sia bella una protesi non sono i tupoi capelli certe votle per integrare i capelli nel caso mio ce bisogno di qualche ritocco di colore e integrare bene ci vuole tempo e esperienza , come giustamente a detto aless un istallazione con prodotti un ritocco colore e un taglio mi sembra un prezzo equo.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Punti di vista :D è normale se ve la fate tingere o installare dal parrucchiere il prezzo aumenta, o magari se apre per voi in un orario "fuori turno" ma per un taglio normale sinceramente non vedo giustificato l' aumento del prezzo in quanto la difficoltà rispetto ad un taglio normale rimane pressocchè invariata.
chi prende più del normale secondo il mio punto di vista è poco onesto...
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Leone per favore no mi scoraggiare che sono già abbastanza spaventato per la mia prima installazione. :mrgreen:
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Se mi dice cosa devo dire al mio barbiere glielo riferisco prima di comnciare a tagliare. Lui è un vero maestro della professione, oltre ad avere pure una scula di parruccheri a Catania. Insomma è uno che sa il fatto suo. Anche se no ha mai tagliato una protesi.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Guarda il piu delle volte i parrucchieri si bloccano davanti a duna protesi ma e normale, dove vado io e una ragazza che ha esperienza di tagli su protesi di 30 anni certo che se vado con la protesi istallata il taglio costa meno ma se vai con la protesi in un sacchetto e deve essere tagliata modellata e aplicata per poi fare un taglio e ovvio che ti costa di piu che un semplice taglio,se chiedi alla tua compagna quando va dalla parrucchiera a tagliare e a colorarw i capelli vedi che non sara 15 euro poi se trovate qualcuno che lho fa e lho fa bene andate ,io ho visto protesi discrete ma con tagli incredibilmente orribili e sgamabili , elvis tu hai ancora x tua fortuna molti capelli e integrare una protesi e molto piu semplice. Poi una volta tagliata il taglio dura x tutta la durata della protesi dovrai solo fare sistemare i tuoi che crescono.niente di cosi spaventoso.ciao
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Certo leone per un servizio completo come lo descrivi tu 50 € non sono nemmeno troppi.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ragazzi tenete presente che e' un parrucchiere che conosco da più di vent'anni , vado alla sera dopo chiusura negozio con la protesi gia' installata , come tempistica taglio circa 40 minuti senza nessun ritocco di colore e 50 euro mi sembrano un po' troppo , forse ho sbagliato dicendogli che quando andavo dal famoso " baffo " spendevo 100 euro , e avra' pensato ; 50 sono un affarone :!: :mrgreen:
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,
il vecchio barbiere se non erro come dice Marco era il baffo.......percui.....non proprio barbiere, ma......affarista.

Una cosa che non ho mai capito è proprio il fatto che il taglio dopo la prima integrazione costi sempre tanto (attualmente pago ancora 60 euro...) in fondo come gia detto è un taglio normale, la diffrenza è che anzichè tagliare 3 cm di capelli se ne tagliano 10..... mah....
Secondo me tra i 20/3o euro sarebbe il prezzo giusto.

Ciaoo
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Fortuna che si deve tagliare una volta sola. Diciamo che è l'unica situazione in cui fa piacere che i capelli non crescano.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

si ma resta il fatto che alla fine è un taglio normale.....è dal 1991 (tempo della prima protesi) che quel taglio supera di molto gli standard normali...mah...

Ciaoo