Costo taglio protesi

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Dipende dalla città in cui vivete, qui a Milano pagare 50 euro per taglio+piega è la norma, e non parlo di protesi ma di tagli su persone che hanno i loro capelli. Io lavoravo per un rinomato parrucchiere e i costi andavano dai 50 agli 80 euro, per taglio e piega, a seconda del "grado" del parrucchiere scelto per farsi seguire. E non è assolutamente una stranezza, qui.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dipende dalle citta' e anche dalla bravura...questo e' un lavoro artistico e con prezzi molto differenti da artista a artigiano a barbiere.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ieri mi è arrivata la protesi e oggi ho chiamato un parrucchiere che fa tutto qui a Napoli... Morale della favola mi ha chiesto 150 euro per servizio completo e 80-90 solo taglio dice do che questi sono i prezzi perchè la protesi l'ho presa da un'altra parte!

Sono davvero troppi soldi che non posso spendere... Uffa!
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Qualcuno di Napoli che conosca qualche centro più onesto? Un taglio nn puó costare quanto una protesi!!! Dai!
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Scusa ma hai il numero che ti ha dato la maribel? Mi sembra strano che ti abbia risposto in questo modo , 70 euro per istallazione completa e taglio e ragionevole 150 mi sembra assurdo per bravo che possa essere,poi personalmente non mi e piaciuta la frase 150 euro perche hai preso la protesi da un altra parte :( richiedi a maribel ,io sono in piemonte saprei indirizzarti ma a napoli no ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
e questo ci e' stato consigliato da un forumista mha'...che gente.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Sono esterrefatto! :unsure:
Già solo per la velata minaccia di non aver comprato da lui fossi stato in te l'avrei mandato a quel paese immediatamente. Poi 150 € sono un vero furto! Desisti e cerca altro amico.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Dane spero per te e per me (visto che sono anche io di Napoli) che riuscirai a trovare qualcuno più onesto, io mal che vada mi farò l'installazione da sola, anche se già immagino che la prima volta sarà tragicomica, e poi magari vado dal mio abituale parrucchiere che non vedendomi da cinque anni e sapendo del problema penserà che sono calva a quest'ora e invece.. :)
Se non trovi altro e hai un parrucchiere di fiducia prova a fare così anche tu.
150 euro sono davvero davvero troppi.

Edit. ho letto solo adesso che hai optato per un'opzione così, bene. ;)
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
E la soluzione migliore. Io, dopo aver speso una fortuna da un parucchiere specializzato, ho cominciato a fare da sola, con l'aiuto di mio marito, perché da sola è veramente difficile, e poi sono andata da un parucchiere per il taglio, e mi ha fatto pagare il prezzo normale. Sia a Roma che a Sulmona. Ma ti devi fare aiutare da qualcuno per la posa e per la rasatura.
Puoi anche spiegare il problema al tuo solito parucchiere e vedere se accetta di aiutarti per la posa. Magari li proponi di entrare anche lui in questa fantastica realtà spiegandoli che può acquistare nuovi clienti come te che si trovano a Napoli e che non sanno dove andare!!!