Cosigli su nuova protesi

alessiabella

Bannato
1/8/18
122
1
Buongiorno a tutti, sto per ordinare la mia seconda protesi. La prima protesi è in pu medio iniettato e mi sto trovando bene, a parte per un po' di prurito dovuto alla non traspirabilità. Per la seconda protesi, andando incontro all' estate, sono giunta alla conclusione di prendere la protesi ILACE con perimetro in PU. Avendo i capelli nero corvino, in questo modo potró evitare di schiarire i nodi e quindi di indebolirli. ILACE costa in più di LACE ma almeno dovrebbe durare un po' in più, a quanto ho capito. Questa mattina peró guardando le bellissime foto che postate di front scoperti mi è venuta la voglia di fare una variazione all' ordine che sto per fare. Vorrei quindi ordinare la protesi ILACE con ferro di cavallo PU e front LACE. Vi espongo i miei dubbi sperando possiate aiutarmi. 1) La densità totale con cui mi trovo bene è 140, il front in lace che densità potrebbe avere per essere naturale? 2) Per avere una manutenzione abbastanza veloce, sul lace frontale potrei applicare il biadesivo? L' effetto sarebbe naturale? chiunque abbia consigli sono ben accetti... grazie mille ?
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Ciao, per il front esiste la soluzione "front graduation" e quindi viene leggermente meno folto, oppure puoi indicare tu la quantità che preferisci...
Il front lo consiglio in french lace, e lo puoi attaccare sia col biadesivo che con la colla, c'è un tape apposito per il front , è azzurro ed è più sottile, però la vera invisibilità si ottiene con l'uso della colla, personalmente ci ho messo un po di tempo per imparare ad usare la colla ma ora sono soddisfatta del risultato del mio front.
L'ilace è spettacolare visivamente ma non va bene per il front.