cosa puo essere che ha in testa Donald Trump...riporto di capelli?

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
stavo guardando il tg ed è apparso donald trump che si e fatto passare una mano tra i capelli che x me sono palesemente falsi,qualcuno di voi l ho a visto?cosa pensate possa esser?
 
Ultima modifica da un moderatore:

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Con i soldi che ha potrebbe essere anche un ologramma quello che ha in testa.

Comunque è palesemente un riporto molto arzigogolato.

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Classico caso in cui è meglio essere calvi che con quella roba in testa.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
si ma veramente!!con tutti i soldi che ha si limita a un riporto ridicolo!
 

latcalos

Member
4/8/15
23
0
Ho visto anch'io il tg5. Anche a me sembrato tutto fuorché naturali come vuole far credere quei capelli giallo arancio!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Un riporto ...e' come le persone che portano i cappellini(penso a vari allenatori del calcio che starebbero molto meglio orgogliosmanete pelati) o a quelli che si fanno i puntini in testa con la trigopigmentazione(rischiando effetti assurdi) per queste persone non e' importante la naturalita' ma coprire la pelata...la calvizie maschile o va vissuta serenamente rasando( io trovo gli uomini rasati molto affascinanti) o va coperta con naturalezza con una protesi new gen(perche' le old gen, vedi il primo Zenga, sono peggio del cappellino)...chiaramente e' una idea mia, se poi loro sono felici con i riporti, i cappellini o i puntini, l'importante e' la loro felicita'...
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
si sicuramente,oggi credo che il riporto sia una soluzione assurda con tutte le possibilita che ci sono sul mercato!mi ricorda molto i personaggi nei film anni 60....