Cosa avete fatto con le vostre testoline Newlacecu?

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Quest'estate le ferie non si sono fatte se non qualche giorno,ma c''e di peggio...ci si rifara'...
I capelli hanno retto bene,nemmeno una tintarella veloce per ravvivarli e nemmeno la routinaria manutenzione settimanale visto i pochi giorni e nonostante pero' il gran caldo!!!
E voi che avete fatto quest'estate?
You must be registered for see images attach
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Quest'estate le ferie non si sono fatte se non qualche giorno,ma c''e di peggio...ci si rifara'...
I capelli hanno retto bene,nemmeno una tintarella veloce per ravvivarli e nemmeno la routinaria manutenzione settimanale visto i pochi giorni e nonostante pero' il gran caldo!!!
E voi che avete fatto quest'estate?
You must be registered for see images attach
Idem!!!! Niente ferie. Solo qualche capatina in piscina la settimana di ferragosto e la protesi ha retto egregiamente:-D

P.S.: Che bel risultato con la tua protesi!!!!! Complimenti:-D
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Polinesiano per me base in french lace...
Simon allora anche tu poco e nulla,ma basta rifarsi piu' in la'...
Io quest'anno comunque ho scoperto due cose: 1) suggerita da Myhair ovvero l'uso di una tinta argento,l'ho trovata in un negozio che vende prodotti per parrucchieri, che ridona il cenere ai capelli chiari come i miei(io ho un 4 come colore) o meglio ridando il cenere alla chioma li rende naturalissimi,cosa che magari una tinta spesso non fa perche' copre pesantemente il colore togliendo i riflessi e rendendo piu' posticcio il risultato. 2) ho provato ad usare una tinta garnier "biondo chiarissimo cenere"111, e anche questa da' il cenere ai capelli donando dei bei riflessi,risultato molto naturale.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Tanto mare mare mare sole e mare ed il mitico skin ha retto alla grandeeee.....;););)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Io invece tante arrampicate in montagna..con il mio full lace ho sfiorato i 3700 metri (scalando una montagna dal nome tremendo...ma che di tremendo ha anche il fascino...)senza il minimissimo inconveniente...poi ho fatto dei gran giri in moto..


P.S. Complimentissimi vide06!
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io solo mare...il mare,il sole e la salsedine ahime' rovinano tanto i capelli...
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Io avevo portato con me in vacanza un sistema ormai dismesso, l'ho indossato dopo qualche giorno e strapazzato ben bene con sole e mare :p
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Che bella idea quella di indossare una vecchia protesi . Io al mare ho cercato di proteggere il più possibile il mio infoltitore con cappello e bandana . Ma appena tornata in città ho indossato la nuova protesi totale .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io invece penso che per il prossimo anno mi faro' fare una protesi o una stock apposta per i due mesi estivi (luglio e agosto)in cui vado di piu' al mare...giusto per essere in ordine,con un aspetto naturale e per essere anche meno ossessionato dall'usura
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
La mia estate, in foto:

ho lavorato sulla spiaggia di Pescara:

You must be registered for see images attach


Vacanze in Finlandia, ospite di amici:

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


Infine, sono andata a trovare la mia famiglia, in Puglia:

You must be registered for see images attach


I capelli hanno retto benissimo :cool:
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Per la miseria Valentina....che energia...e che fascino... come fa un atleta come te a racchiudere tanta potenza in un fisichino a dir poco mozzafiato..?? Ti auguro una splendida domenica.
 
Ultima modifica: