Cosa avete fatto con le vostre testoline Newlacecu?

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La mia estate, in foto:

ho lavorato sulla spiaggia di Pescara:

You must be registered for see images attach


Vacanze in Finlandia, ospite di amici:

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


Infine, sono andata a trovare la mia famiglia, in Puglia:

You must be registered for see images attach


I capelli hanno retto benissimo :cool:
Queste foto le dovremmo mettere per far capire ai neofiti come tutto e' possibile .
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Valentina hai scritto che i capelli hanno retto benissimo...ma io mi chiedo invece come ca...fa' il tuo corpo a reggere!!
Se le facessi io le tue mosse,salti e roba varia mi dovrebbero venire a raccogliere col cucchiaino..
Bravissima!

Postate le vostre foto estive!!! Tutti al mare,tutti al mareeee...a mostrar le chiome chiare(e non)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Valentina hai scritto che i capelli hanno retto benissimo...ma io mi chiedo invece come ca...fa' il tuo corpo a reggere!!
Se le facessi io le tue mosse,salti e roba varia mi dovrebbero venire a raccogliere col cucchiaino..
Vabbé, ma non è che certe cose si facciano dal nulla ovviamente c'è tutto un percorso di allenamento fatto prima. Anch'io, se avessi cercato di fare certe cose all'inizio, senza adeguata preparazione, mi sarei sfracellata in 30 secondi hahaha :-D
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Valentina,sappi che ti invidio tanto... Ecco!!!! Ahahahahahahaha.
Sei bellissima!
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Io le foto non le ho, ma sono andata a mirabilandia e, per la prima volta dopo 5 anni, mi sono fatta tuuuuuuuutte le attrazioni senza tenermi la testa per paura che volassero via! Una figataaaaaa!!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk