cos avete risposto alla gente che vi ha domandato "cos hai fatto?"

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Appena metterò l infoltitore la gente chiederá sicuramente...... in caso cosa potrei rispondere??
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Io appena mi arriva (e mancano pochi giorni) dirò come tante altre che finalmente ho trovato il tempo di andare dal parrucchiere, ho fatto la tinta, un trattamento rigenerante,illuminante con cheratina che mi ha donato più volume ai capelli.. E ovviamente il taglio..
Se si nota troppo la differenza posso dire che ho messo pure qualche extension
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ciao giovannina! :) ho appena letto in internet che la ricostruzione del capello con cheratina fatta dal parrucchiere rende il capello più voluminoso e lucente... anche io userò questa scusa!:mrgreen:
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Io quando ho messo l'infoltitore ho cambiato colore e taglio ,chi mi conosceva ha pensato che il cambiamento fosse dovuto a quello,perché non mi hanno chiesto niente e non ho visto strani sguardi.Pero' non vi nascondo che ho il terrore che qualcuno mi metta la mano in testa.
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Marty ciao! :) ...l altro giorno a lavoro un signore mi ha fatto una carezza in testa e io mi sono irrigidita pensando che se avrei avuto l infoltitore avrebbe sentito qualcosa!:eek: ...ma ste mani la gente non se le può tenere a posto!?:twisted: ...ho preso un 10x10 piccollo apposta in modo che le clip dovrebbero rimanere sopra la testa e non ai lati... in genere la gente può toccare i lati non dovrebbe mettere le mani sopra!:???: vedremooo.....
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Maikika! Stai tranquilla che nessuno si accorgerà dell'infoltitore :p Anche io, quando l'ho indossato per la prima volta, agli altri ho detto di avere fatto il colore, un trattamento rinforzante e di avere messo le exstension per "giustificare" l'aspetto più sano e luminoso dei capelli e l'aumento del volume..mi hanno fatto i complimenti e poi basta nessuno mi ha chiesto più niente! L'effetto che si ottiene è talmente naturale che mi sono sentita subito serena e sicura anche in mezzo agli altri :p
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Marty ciao! :) ...l altro giorno a lavoro un signore mi ha fatto una carezza in testa e io mi sono irrigidita pensando che se avrei avuto l infoltitore avrebbe sentito qualcosa!:eek: ...ma ste mani la gente non se le può tenere a posto!?:twisted: ...ho preso un 10x10 piccollo apposta in modo che le clip dovrebbero rimanere sopra la testa e non ai lati... in genere la gente può toccare i lati non dovrebbe mettere le mani sopra!:???: vedremooo.....
Tranquilla tantissime donne usano pinzette, clips e altro per tenere i capelli, quindi non mi farei troppe paranoie su sta cosa.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Premettendo che secondo me dovevi scegliere le misure in base alla zona da coprire e non pensando 'se mi toccano che succede?' o se potevano sembrare troppi (bastava una densità medio bassa), non farti tante paranoie, se tu la indossi senza pensieri pure gli altri non li avranno e si beveranno la storia del parrucchiere o semplicemente non ti faranno domande più di tanto. Io son sicura che almeno una persona abbia capito cosa ho fatto, visto che mi guarda da vicinissimo e con una luce che secondo me fa vedere la retina, ma mi mette tranquillamente le mani in testa probabilmente perché quando è capitato ha visto che io non ho avute strane reazioni o espressioni.. qualche giorno fa mi ha piazzato 'allegramente' mano aperta in testa con le dita che andavano proprio sul ferro di cavallo e sullo skin per rimproverarmi che sono una testona :confused: ed io non ho fatto una piega, il trucco è tutto lì, non fare una piega.
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
se magari fai un colpo di sole qua e là e dici della cheratina si focalizzano su questo e basta....:) comunque sta storia delle mani sulla testa dà i nervi anche a me....
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
La cosa più importante ed essere serene con se stesse, vedrai che in questo modo la gente non ti farà tante domande!
In ogni caso stai pronta dicendo di aver fatto un trattamento alla cheratina e di aver messo qualche extension!
Io al mio primo infoltitore, avevo cambiato sia il taglio che il colore, in questo modo alla gente dava più nell'occhio queste cose che non mi han fatto tante domande!
Per la mano in testa, anch'io una volta mi facevo dei problemi, ora non più, perché comunque per capire che ci sia qualcosa di strano devono proprio toccare in più posti, invece con un semplice appoggio non si capisce nulla, si sente solo la foltezza dei capelli!
Camminate a testa alta e siate tranquille, vedrete, riceverete più complimenti di quanti ve ne possiate immaginare! :)