Corredino! I prodotti indispensabili per iniziare!

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao ilia! Il tuo "corredino" è ottimo...per la colla si usa lo stesso solvente che hai già... Va benissimo...io sul front uso tape no shine e poi chiudo gli ultimi mma con colla ad acqua true tape...mi trovo bene..anche in questi giorni che si cuoce letteralmente... Se succede che la colla molla un po' la presa sul front, (ho comunque il tape subito dietro garantisce l'ancoraggio) faccio qualche piccolo ritocco sempre con la colla..per il tipo di tape devi provarne un po' e scegliere il migliore per la tua pelle...in genere mi sembra di aver capito che la differenza fra i vari tipi è tra tape e cute...tra tape e base sempre ottima...complimenti per la foto che hai messo nell'altro post...sei splendida e stai benissimo..ciao buon weekend
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ciao ilia! Il tuo "corredino" è ottimo...per la colla si usa lo stesso solvente che hai già... Va benissimo...io sul front uso tape no shine e poi chiudo gli ultimi mma con colla ad acqua true tape...mi trovo bene..anche in questi giorni che si cuoce letteralmente... Se succede che la colla molla un po' la presa sul front, (ho comunque il tape subito dietro garantisce l'ancoraggio) faccio qualche piccolo ritocco sempre con la colla..per il tipo di tape devi provarne un po' e scegliere il migliore per la tua pelle...in genere mi sembra di aver capito che la differenza fra i vari tipi è tra tape e cute...tra tape e base sempre ottima...complimenti per la foto che hai messo nell'altro post...sei splendida e stai benissimo..ciao buon weekend
Grazie mille!!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
sto facendo anche io il mio corredino: per oraho inserito
Colla ad Acqua Bianca Resistente al Sudore
Prodotto disattivatore momentaneo
Rinforzante nodi sistemi in lace
Silicone Factory
e poi volevo qualcosa di specifico per il front, meglio il Tape per il front del lace o il Tape super forte??

per la colla: io la userei solo per i ritocchini: devo prendere un solvente particolare?

avete altro da consigliarmi???
Hai composto benissimo il tuo corredo. I tape che menzioni sono entrambi ottimi.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

psycothic

Well-known member
19/5/15
85
0
Miticissimi tutti !!!
Cercavo proprio queste info, grazie a chi ha condiviso la sua esperienza e competenza.
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Domanda sul silicone factory: bisogna usarlo ad pgni manutenzione o solo ogni tanto?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ma io lo uso quando comincio a veder i capelli un po sfibrati,anche una volta al mese e una buona media,
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Domanda sul silicone factory: bisogna usarlo ad pgni manutenzione o solo ogni tanto?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Assolutamente no! Lo si usa solo le volte in cui il capello sembra richiedere di essere rigenerato. È molto lubrificante ed idratante, pertanto un abuso del suo impiego potrebbe indebolire i nodi.
Come in ogni cosa, la moderazione è fondamentale!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk