Controllate le protesi per TEMPO!!!

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oggi dopo 7 mesi un cliente vuole che gli risarciamo una protesi perche' dice che e' difettosa, ma se n'e' accorto dopo 7 mesi...
La inviata indietro ed abbiamo riscontrato un lunghissimo uso del sistema.
Lui ci da dei bugiardi dice che l'ha usata una sola settimana.
QUANDO RICEVETE LE PROTESI PER EVITARE QUESTE VERAMENTE SCONVENIENTI SITUAZIONI CONTROLLATELE, COME E' CHIARO NON RISARCIAMO PROTESI DOPO VARI MESI DALLA RICEZIONE.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ahahahahahha!!! Cero che la gente fa proprio ridere, al limite della follia!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ci vuole una bella faccia tosta , e se dura sette mesi e' quasi da record .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lui dice che l'ha usata solo una settimana no 7 mesi...attention...
Comunque il post non era per il caso specifico ma per invitarvi a controllare la protesi in tempo ...
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
E' stato scorretto per via dei sette mesi, io per es. quando mi sono accorta che una delle due protesi poteva avere un problema (cose che capitano) e sapendo che non l'avrei indossata subito perché la mia protesi è viva e in forma nonostante i cinque mesi e passa (quindi si marco le protesi possono durare tanto!), vi ho contatti per chiedere proprio i tempi, come comportarmi, spiegando la situazione e voi subito mi avete risposto fornendomi indicazione su come agire. Anche se la protesi non la indossi subito ma noti qualcosa di diverso se sei in buona fede inizi a comunicarlo visto che voi siete disponibili a riprendere la protesi o cmq a consigliare sul da farsi, non aspetti e soprattutto non la indossi per sette mesi. Quando si ha a che fare con persone disponibili queste scorrettezze le trovo proprio senza senso, furbate inutili.
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Lo trovo un ragionamento leale e professionale da parte vostra, e lo condivido.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
È capitato anche a me con l'ultima protesi di riscontare un parametro differente da quello richiesto e l'azienda ha immediatamente provveduto con massima disponibilità e serietà !! Signori ma che volete di più dalla vita!!!suvvia Siate onesti , almeno con chi lo é con voi!!
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

caspita, ma alcune persone la serietà e l 'onestà non sanno neanche cosa siano....
Posso capire che qualche volta, potrebbe esserci anche un difetto (del resto sono protesi prodotte da persone), ma una volta riscontrato, invece di insossarla lo si fa presente, e visto la nota serietà della Newlacecu ci si sistema.
Ma avere il coraggio di "restituire" una protesi usata per 7 mesi, ha del paradossale, alcune persone non hanno proprio dignità, ma in quei 7 mesi nessun dubbio ? (ammesso che ci fossero in realtà dei difetti?????) Mah......
Un saluto !!!
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Mah...roba da matti.
A me e' capitato di avere ordinato delle protesi da un altro fornitore anni fa e siccome prima ne ho messa una e dopo mesi l' altra,quando ho messo la seconda mi sono accorto che perdeva troppo abbondantemente i capelli:una caduta e' ovvia, ma così abbondante era davvero strano.Ho spiegato la cosa e loro me l'hanno sostituita.
Anche dopo vari mesi dal ricevimento delle protesi hanno compreso la veridicita' dell'accaduto perche' era palese che non avevo usato la protesi per mesi,ma per pochi giorni.
Se mi arrivasse una protesi danneggiata in modo tale da sembrare usata da mesi,sicuramente contatterei subito i ragazzi,al momento del ricevimento del pacco, per spiegare la situazione e penso che avrei da parte loro la massima comprensione e collaborazione.Altrimenti vuol dire che al momento del ricevimento non era così danneggiata.
Questo tizio ha davvero una bella faccia tosta!
 
Ultima modifica:

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Grazie Maribel, terrò presente la cosa appena arriveranno le mie due protesi ordinate. Un controllo in più non guasta, contando sulla vostra sempre costante sollecitudine in caso di problemi :)
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Io la prima cosa che ho fatto quando è arrivato il primo infoltitore è stato quello di provarlo subito...e farò altrettanto quando mi arriverà il prossimo.
 

Matrix79

Bannato
30/8/14
61
0
Grazie Maribel x l'informazione. Siamo tutti umani e può capitare un errore, ma chiedere un rimborso dopo 7 mesi mi sembra pazzesco e assurdo. Io sono iscritto da poco ma da quello che ho potuto constatare Maribel è una persona corretta e leale e che tiene al buon nome dell'azienda....quindi sono più che sicuro che se il difetto le fosse stato fatto notare prima avrebbe sicuramente fatto qualcosa per rimediare....non dopo 7 mesi. E poi da inesperto penso che se fosse stata usata anche solo una settimana ma tenuta bene non avrebbero dovuto esserci problemi. Se sbaglio ditemelo.
 

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
Certe persone non ci arrivano ,ma che faccia tosta ci vuole a chiedere la sostituzione dopo 7 mesi?!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Wow che bello!!! Posta qualche foto... siamo curiosi!

Lucy :)
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao grazie Ilde e Lucy,
penso di indossarla fra 15 gg , la mia attuale porella ha oltre 4 mesi ma si difende ancora..........

La sfrutta ancora un pochino e poi via , con nuove emozioni targate Newlacecu!!!!

Ciaoooooo
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Forse queata persona non aveva ben capito con chi ha a che fare.

Maribel e newlacecu sono sempre disponibili in caso di problemi che sono sicuro con dei prodotti di cosi alta qualità saranno davvero ben pochi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk