CONTATTATA LA WALKER CHIEDO AIUTO AGLI ESPERTI

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
quando conti di poter mettere in vendita i nuovi prodotti citati sopra ????
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Braun aspetto ancora che tutti gli esperti mi diano i loro pareri, poi potro' ordinare ed ordinero' solo prodotti non infiammabili, credo che lo scalp protector lo sia...in un 10 giorni che tutto sara' chiaro' faro' il primo ordine di prova.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
le strisce blu come adesivi sono il top! solo che sono un po cari dato che in genere vengono 3 euro a striscia..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dove li hai visti a 3 euro, da Perseo?...qui vengono molto meno.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
ottimo ;) anche perchè secondo me sono i migliori in quanto a tenuta e praticità di istallazione.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma gli esperti per aiutarmi a fare questo ordine sono tutti in vacanza???
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
io purtroppo Maribel non posso aiutarti più di tanto perchè non sono un portatore da tantissimo tempo..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Questa attualmente la lista che ho intenzione di comprare si accettano suggerimenti per cambi o aggiunte

Colla forte ad acqua
c22
scalp protector
knot selaer
leave in conditioner
tape ultra hold nuovo.
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Questa attualmente la lista che ho intenzione di comprare si accettano suggerimenti per cambi o aggiunte

Colla forte ad acqua
c22
scalp protector
knot selaer
leave in conditioner
tape ultra hold nuovo.
Maribel sarebbe interessante la colla ad acqua e questo nuovo tape,
per i tape io consiglio il vostro proflex il migliore per me meglio del super tape e del noshine, poi sono questioni di gusti, ma il proflex è davvero buono.
 

sergio

Active member
23/3/12
31
0
Scusa Maribel se mi permetto, non ho nessuna esperienza ( devo ancora fare il primo ordine) ma secondo me da parte di questa ditta sarebbe serio ed opportuno che ti dessero dei campioni di prodotti da testare. Nel commercio si usa cosi, tu proponi e fai testare il tuo prodotto e io lo provo e poi decido.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sergio purtroppo sai quante persone si fingono aziende e chiedono questo?
A me ogni giorno mi scrivono almento 5 rivenditori da 1000 protesi al mese(a detta loro) che vogliono protesi campione gratuite, come la walker neanche io invio nulla se non si paga ...
 

Daniele

Member
14/3/12
20
0
Buonasera a tutto il forum ....volevo sapere quale remover ordinare , quale colla nel front che non si veda oppure quale tape usare sul front purchè non si veda.
Accetto consigli per acquisti futuri...
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
mirabel la tua lista sembra interessante e se la colla ad acqua e come dicono che si puo anche fare il bagno a mare e davvero un miracolo e stiamo facendo passi da gigante appena li prendi facci sapere ciaoooooo
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Si Maribel procedi pure al primo acquisto di quei prodotti elencati e noi tutti acquisteremo i prodotti per testarli in primis la colla ad acqua a tenuta forte....
 

Federico

Active member
13/8/12
37
0
Salerno
Maribel ho trovato la SAFE GRIP della walker in un negozio a Londra e la:D sto' usando in questo periodo......Io mi trovo fantasticamente...Ottima tenuta,facilissimo da rimuovere(anche se pasticciando va nei capelli)poi non ho piu fastidiosi pruriti e irritazioni cutanee....
E' davvero un buon prodotto.....Ti consiglio di provarlo e vedrai che meraviglia:)))))
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
...abbiamo prodotti migliori, questo era un post vecchissimo.