consiglio

mattex84

Well-known member
17/2/13
54
0
Ciao a tutti ragazzi! :D Avrei bisogno di un consiglio: in previsione dell'estate, che io passo quasi sempre al mare e /o piscina, cosa mi consigliate x far aderire meglio il sistema alla testa? Biadesivo o colla? E quali? vorrei evitare l'effetto " mi tuffo coi capelli ed esco dall'acqua senza..." heheheeh :D :D :D Non voglio rinunciare al mare.. MAI :cry:

grazie:)
 

Santyago

Active member
31/1/13
42
0
53
Reggio Emilia
Allora per cominciare metterei delle puntine da quadro e una decina di rivetti credo che bastino...
Scherzo Mattex......Non sono ancora un portatore di sistemi di nuova generazione,ma se ha resistito il mio vecchio CNC con un po`di biadesivo in testa un estate con queste della NewLaCeCu puoi fare i lanci con il paracadute.
A mio parere e` indiffererente sia il biadesivo che la colla...
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Sicuramente il bioadesivo offre un aderenza superiore.Il bello di questi sistemi è proprio che è possibile farci di tutto immersioni subacquee comprese, Quindi puoi stare tranquillo non scappotterai, ricordo invece con le microfibre li si che era un problema... :lol:
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Puoi usarli entrambi, in maniera combinata, in questo modo la tenuta è assicurata. Comunque io non ho mai avuto problemi, al mare, anche usando solo la colla o solo il tape.
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Mattex senza problemi metti i tape e la colla usi adesso,
Forse se usi la colla sul frontale dopo qualche giorno dovresti fare un ritocchino ma niente di più. Credo che nessuno rinunci al mare.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Naturalmente adesivi, come supertape o proflex. Le colle sono un po meno aderenti, e se hai una pelle grassa come la mia e che suda molto tiene molto meno.
Comunque non temere prima che si stacchi una protesi te la devono proprio tirar via con le mani con tutta la forza, e neanche quello basterebbe forse..;).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Raga in poco avremo un materiale tra colle e tapes unico in italia(anche rispetto a siti che vendono solo prodotti)...gia' adesso c'e' una bella scelta.ciao.
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
Maribel ,non riesco a contattare rosa per quell'ìordine come mi hai detto......non vorrei che siccome ho cambiato indirizzo email ci sia qualche problema di ricezione.mi fai sapere? ciao
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Mattex. Per una sicura aderenza, non posso che consigliarti di fare come me: metti il biadesivo attorno a tutto il perimetro del sistema, ricordando, quando lo applichi sul front, di metterlo un centimetro dietro, in modo da fare aderire quel lembo di lace (se di lace si tratta) con della colla ad acqua (io uso quella, poi vedi tu quale preferisci). In questo modo l'effetto, oltre ad apparire di estrema naturalezza, sarà anche a lunga tenuta.
Facci sapere. Ciao!