Consiglio sulla densità .

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Buondì a tutti amici!!finalmente posso fare un nuovo ordine, (c'è da dire che la protesi acquistata quasi un anno fa è ancora in ottime condizioni!!!) volevo un vostro parere riguardo alla densità da scegliere. La protesi attuale ha una densità di 120% , mi piacerebbe aumentarla...cosa mi consigliate?
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Io ti consiglierei 130, ho quella densità e mi trovo bene...Lory ma tu avevi scelto europei o indiani, e che colore?
Mi ricordo che era proprio una bella protesi :)
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Grazie lilla!!!la mia protesi è fatta con capelli europei, colore 1b! Favolosi!! Stavo pensando di richiedere una densità di 130 nel front e 140 nella parte restante...mi chiedevo come sarebbe l'effetto...mi piacciono le criniere folte!! :D
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Lory! Parlo per esperienza nel dirti che le alte densità possono creare qualche seccatura. Ad esempio l'"effetto naturalezza", con esse, tende un po' a diminuire, ed inoltre, durante lo shampoo, diventa più facile che si creino nodi. La mia seconda protesi aveva una densità di 140, ma non ripeterei mai una simile scelta. Tieni comunque conto che 120 è già di per sé una densità elevata. Il mio consiglio è quello di insistere su questa scelta, e se ami l'effetto criniera puoi sempre inserire nell'ordine l'opzione "con volume", ed immagino che questo ti aiuti ad avere un effetto di foltezza senza troppe noie. Ma il mio è solo un consiglio.
Tienici aggiornati ;). Un gran saluto!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Al discorso dei nodi non avevo pensato in effetti...Ilde sempre saggio :)
Questa possibilità dell'effetto "volume" mi era sfuggita assolutamente, è una gran trovata però!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Purtroppo ilde , con la densità 120% non mi ci vedo proprio,forse perché sono abituata ad una maggior foltezza! Per fortuna non ho mai avuto problemi di nodi, neanche durante il lavaggio! In ogni caso terrò ben a mente l'effetto volume!! Grazie per avermelo ricordato ilde!!! ;)
Altro consiglio : opterò nuovamente per contorno in poly con ilace , spettacolare per la naturalezza, volevo chiedere Maribel se è possibile deciderne la misura, nel senso che a me piacerebbe fosse più esteso soprattutto a livello del front( quindi diminuendo le dimensioni della striscia in poly) in modo tale da avere un effetto riga ancor più naturale! Spero di essermi spiegata correttamente !!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ilde tu sai che taglio ho scelto, vero? Ho scelto come densità 100 per tutta la protesi. Pensi che per fare quel taglio possa essere sufficente o devo inserire pure io l'opzione effetto volume?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il cambio fallo di almeno un 20% altrimenti non si nota ELVIS NON SPORCARE DISCUSSIONI DI ALTRI, QUANTE VOLTE LO DEVO RIPETERE? Hai gia' il tuo topic, grazie.
Calcolate che Ilde prende capelli Indiani che sono piu' spessi, con Europei 140% in una donna e' una scelta buona e non crea nodi perche' i capelli sono migliori.
Si si puo' decidere la misura dell'ilace ma non esagererei con la grandezza perche' perderesti in ELASTICITA' del sistema(l'ilace tende a essere rigido).
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Confermo quanto detto da Maribel. La mia prima protesi, infatti, era una stock in capelli europei, e nonostante fosse 100 di densità, sembrava inferiore rispetto ad una 100 in indiani, e questo è dovuto allo spessore del capello.
Elvis, ti rispondo nella tua discussione.
A presto.
 

alteo

Member
18/9/14
23
0
Consiglio densità

Ciao a tutti ,sono nuovo,
Sono un ragazzo di 30 anni ,vorrei un consiglio sulla densità da richiedere,
Intanto come resistenza e' meglio il capello indiano o europeo??,l indiano eessendo più robusto quindi gioca un ottimo ruolo nel creare densità ??,
vi chiedo come consiglio:
Quale densità massima si deve avere in un ragazzo di 30 anni pur volendo una folta chioma si vuole mantenere una certa naturalezza??che %max?
Io vorrei scoprire il frontale quindi avevo pensato il primo mezzo cm del davanti farlo ad una densità più bassa rispetto al resto.
Io indosso protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola,lasciando il front scoperto in lace!
Grazie in anticipo!
Saluti!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Vanno i nviate foto dei laterali ...30-40 o 50 anni non contanto conta il tuo stato di capelli ñaterali e' quello che determina la densita' che si puo' ordinare.
 

alteo

Member
18/9/14
23
0
Vanno i nviate foto dei laterali ...30-40 o 50 anni non contanto conta il tuo stato di capelli ñaterali e' quello che determina la densita' che si puo' ordinare.
A chili invio ,le mando via email????

A che invio le foto per email??

A chi le invio le foto per email???
Scusate gli errori di scrittura!!
Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Le foto le inserisci nel forum nello spirito del forum stesso...
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
E' vero dipende molto dai parietali , io non li ho foltissimi , diciamo medi , una densita' 105 -110 puo' andare , se invece i parietali sono folti anche 120 , per un uomo sopra i 120 comincia a essere poco naturale.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Scusami ma perché non apri una tua discussione con presentazione e foto? Avresti molti più consigli e pertinenti, il forum è fatto per esser d'aiuto ma bisogna dare anche i mezzi per farsi aiutare.
 

alteo

Member
18/9/14
23
0
Scusami ma perché non apri una tua discussione con presentazione e foto? Avresti molti più consigli e pertinenti, il forum è fatto per esser d'aiuto ma bisogna dare anche i mezzi per farsi aiutare.
Cercherò di farlo!
Sono una cosa ,quale è' la densità massima ordinabile,,....???
Dove posso vedere nel forum la differenza tra una densità ed un altra per ogni percentuale??