Consiglio sulla densità .

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non saprei quale sia la densità massima, tuttavia te la sconsiglio. Capigliature così folte non esistono in natura. Soprattutto noi europei tendiamo ad avere foltezze molto moderate. Questo il mio suggerimento.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

alteo

Member
18/9/14
23
0
Devo ordinare definitivamente la base franch lace con ferro di cavallo skin,lasciando in franch lace il frontale
Ditemi se sbaglio ( sono un ragazzo di 30 anni con posteriore e laterali ottimi):
Porto il frontale scoperto,amante dei capelli dritti,
Per donare un aspetto più naturale possibile al frontale ho deciso in questo modo:
100 front graduation nel primo mezzo cm del frontale con nodo singolo leggermente sbiancato
130 in tutto il resto della base.
Capelli castano scuro ,
Un altra domanda ,durano più gli indiani o gli europei??
Che ne pensate ??

vorrei eliminare questa benedetta linea nera che si vede nella protesi che mi hanno messo a Las vegas ,essendo tutta a max densità ,
Spero di risolvere il problema con la soluzione del front graduation sopra citata!
Che ne pensate??
Aiutooooo!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Se devi tenere i capelli diritti con frontale scoperto fai scolorire bene i nodi dei primi cm, sulla densità.. per me è eccessiva.. io farei 90/110, ti ritrovi effetto muraglia davanti.. innaturale, gli europei durano di più (almeno a me stanno durando da 5 mesi).. sono più sottili degli indiani; cmq tu dici di avere delle tempie foltissime ma è tutto da stabilire, non sempre la percezione che abbiamo di noi stessi corrisponde alla realtà, poi dipende anche dal taglio che vorresti fare. Ma è così drammatico mettere una foto della tua folta capigliatura? Il viso lo copri.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Alteo, la scelta dei parametri di densità la formulerei diversamente, e non con una simile sproporzione (100%-130%). 130%, peraltro, è una foltezza anomala per un uomo, e molto dipende anche dalla densità dei tuoi parietali.
I capelli europei hanno certamente una vita più lunga degli indiani.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

alteo

Member
18/9/14
23
0
Alteo, la scelta dei parametri di densità la formulerei diversamente, e non con una simile sproporzione (100%-130%). 130%, peraltro, è una foltezza anomala per un uomo, e molto dipende anche dalla densità dei tuoi parietali.
I capelli europei hanno certamente una vita più lunga degli indiani.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta
Però vorrei sottolineare che passerei da 90 a 130 nel primo mezzo cm del front e non in un cm,servirebbe soltando ad attenuare L effetto riga che si avrebbe tenendo scoperto il front con capelli dritti! Poi ALL interno del mezzo cm nodi scoloriti mononodo,
Attendo pareri!
Saluti!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Aspettiamo di sentire l'idea degli altri in proposito.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

alteo

Member
18/9/14
23
0
Aspettiamo di sentire l'idea degli altri in proposito.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Dove posso vedere nel forum come sono le densità delle protesi per i parametri 130 e 140???
Ci sono foto di protesi che posso vedere per fare la distinzione tra una densità ed un altra??
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Credo che non ci siano uomini con tali densità perché sono sconsigliate, se non ti fidi dei consigli guarda in galleria o leggiti molto il forum, armati di pazienza e troverai foto e qualcuno che ha messo i parametri della sua protesi, ma tale densità in un uomo mi sa che non le trovi.
Qui puoi vedere delle immagini delle varie densità ma non foto di protesi, giusto per avere un'idea. http://www.newlacecu.it/ordine-personalizzato/
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, come ti dice Aim è difficile trovare uomini, sia in natura che con parametri di protesi, che abbiano simili densità. Io, nel mio secondo sistema, feci l'errore di ordinare addirittura 140%, e peraltro senza front graduation. Me ne pentii amaramente. Comunque da una foto non sperare di poter prendere chiara ed effettiva visione di cosa significhi una simile densità. Puoi capirlo solo quando l'hai indosso ed incontri difficoltà nel gestirla. Io mi sono convertito alle densità più naturali. Sono magnifiche.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

alteo

Member
18/9/14
23
0
Sì, come ti dice Aim è difficile trovare uomini, sia in natura che con parametri di protesi, che abbiano simili densità. Io, nel mio secondo sistema, feci l'errore di ordinare addirittura 140%, e peraltro senza front graduation. Me ne pentii amaramente. Comunque da una foto non sperare di poter prendere chiara ed effettiva visione di cosa significhi una simile densità. Puoi capirlo solo quando l'hai indosso ed incontri difficoltà nel gestirla. Io mi sono convertito alle densità più naturali. Sono magnifiche.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Ciao,
Scusami allora ,il front graduation significa aumento della densità dalla parte più avanti della fronte alla parte più interna ,il tutto avviene in un cm, giusto??poi tutto il resto potrei fare 130

Voglio solo eliminare la linea che adesso si vede nel frontale !perche in questa non ho front graduation
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao! Si front graduation significa questo.
Ma 130 per un uomo è un esagerazione, avrai sicuramente un effetto "parrucchino", io ho un 130 se vuoi vedere la mia densità, e ti assicuro che sono tantissimi!
 

alteo

Member
18/9/14
23
0
Ciao! Si front graduation significa questo.
Ma 130 per un uomo è un esagerazione, avrai sicuramente un effetto "parrucchino", io ho un 130 se vuoi vedere la mia densità, e ti assicuro che sono tantissimi!
Grazie tante per la tua risposta!
Potrei farmi un idea del 130 ,visto che la utilizzi posso vedere una tua foto??puoi mandarmela qui così capisco??
Grazie
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Certo! Guarda questa è la mia nuova protesi, sto aspettando di riceverla....
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io non so quanto sia utile vedere foto di donna, ricordiamoci che a noi la lunghezza del capello lo 'schiaccia', un capello corto rende diversamente perché non pesa, poi con il taglio tutti diritti che vuol fare lui.. mah, potrebbe vedere le foto di myhair e la sua densità.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ah questo sicuramente Aim! Però ci tenevo a fargli vedere attaccatura e riga, a mio parere, molto poco naturale per un uomo....
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
E' vero, secondo me la seconda foto gli può tornare decisamente utile, li vede proprio pettinati all'indietro e diritti.. e dice che li vuole pettinare così.. io nemmeno me la immagino su un uomo un' attaccatura così.. secondo me nemmeno in natura esiste. E' irreale proprio. Va beh che c'è un video per sfoltire la protesi se è troppo folta però esagerare così, boh.. tra l'altro non capisco perché non si vuol far vedere. :D
 

alteo

Member
18/9/14
23
0
E' vero, secondo me la seconda foto gli può tornare decisamente utile, li vede proprio pettinati all'indietro e diritti.. e dice che li vuole pettinare così.. io nemmeno me la immagino su un uomo un' attaccatura così.. secondo me nemmeno in natura esiste. E' irreale proprio. Va beh che c'è un video per sfoltire la protesi se è troppo folta però esagerare così, boh.. tra l'altro non capisco perché non si vuol far vedere. :D
Bella protesi!
Il front graduation che percentuale è'??
Nel primo cm ove risiede il front graduation c'è il mono nodo sbiancato??