Consiglio sulla colla

davidenemo2

Bannato
28/3/15
15
0
Ragazzi e ragazze,che tipo di colla consigliate ?ho sentito parlare di colla a base di acqua e altre colle.. inoltre mi hanno suggerito anche una maschera al silicone??? Potete darmi qualche suggerimento per meglio identificare il prodptto sul sito?grazie a tutti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
La maschera al silicone è un detergente rigenerante per le protesi.

La colla serve per fissare la protesi e può essere ad acqua o acrilica, a seconda del tipo di fissaggio che vuoi ottenere.
 

davidenemo2

Bannato
28/3/15
15
0
Grazie.ma che differenza c e tra colla acqua e acrilica? Acqua é meno resistente al sudore?io faccimo molto sport e sudo .

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao, se fai molto sport può essere più indicata la colla acrilica che di norma resiste meglio agli "strapazzi" di uno stile di vita attivo...ciao.
 

davidenemo2

Bannato
28/3/15
15
0
Ciao, se fai molto sport può essere più indicata la colla acrilica che di norma resiste meglio agli "strapazzi" di uno stile di vita attivo...ciao.
Grazzie pitts!!!potresti consigliarmi un prodotto sul sito? Ho visto che ci sono un sacco di colle acriliche

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Se vuoi puoi provare la colla acrilica newlacecu...io la uso sul front del mio sistema in french lace e mi trovo molto bene...la alterno alla true tape ad acqua.. ottima anche quella...in definitiva le colle che trovi sullo store newlacecu sono tutte validissime...ciao.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
La colla acrilica richiede una manutenzione più laboriosa ed una pulizia un po' più accurata, tuttavia garantisce una tenuta più resistente; quella ad acqua (che io preferisco), ha una tenuta a mio parere moltobuona, anche se inferiore temporalmente parlando, ed in più è molto facile da rimuovere. Ti consiglio di preferire la prima in caso di pelle grassa o eccessiva sudorazione, la seconda in caso di pelle normale o secca.

Il Silicone factory è invece un prodotto che, steso sui capelli del sistema quandonesso comincia a manifestare i primi segni da usura del tempo, gli restituisce buona parte del suo vigore e della sua fluenza iniziali.
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Io ho sempre usato la colla acrilica,ma ci vuole più tempo per la pulizia della protesi,adesso sto provando la colla ad acqua great white,,devo dire che è. Eccezionale...ciao