Consiglio su prodotti di manutenzione

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ciao ragazzi!!!!maribel mi ha appena comunicato che la mia protesi è pronta e a breve sarà sulla mia testolina!!!!!!!che felicità!!! :D :D :D Ora mi serve il vostro aiuto: quali tapes mi consigliate ( ho escluso per ora di utilizzare colle perché essendo alle primissime armi temo di combinare pasticci) in elenco ce ne sono cosi tanti!! a quanto mi è sembrato di capire, leggendo i vari post , si differenziano per durata di adesione, considerate che ho la cute molto sensibile ma per fortuna non grassa!voi con quali vi siete trovati meglio?grazie a tutti!!!e grazie newlacecu. ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Prova lo stick roll tape, buona adesione, pochi residui, delicatissimo e quindi adatto per la pelle femminile.
Ciao.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Un'altra curiosità: ma l'utilizzo di questo stick roll tape necessità dell'utilizzo di solvente per la rimozione?
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Un'altra curiosità: ma l'utilizzo di questo stick roll tape necessità dell'utilizzo di solvente per la rimozione?
Certo Lory il solvente ci vuole...io per la glueless ho preso proprio quello qui in vendita nel forum, ha un buon odore e non irrita la pelle (cosa utilissima nel mio caso ad esempio) :)
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Grazie lilla!!anche io ho la cute super sensibile :) posso chiederti quale solvente hai preso?
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Si chiama SOLVENTE ULTRASICURO, e lo trovi proprio nella lista dei prodotti di manutenzione che c'è in alto, nel forum generale :)