consiglio prima protesi newlacecu

chingachguk

Member
30/5/18
9
0
reggio calabria
ciao a tutti,
ho pensato per iniziare a frequentare e prendere confidenza con tutti voi di cercare di ordinare una prima protesi ,
fino ad adesso mi sono servito in modo soggettivo acquistando da varie factory che contattavo su internet,
ne ho provate diverse in questi anni e onestamente ho sempre trovato difficolta nel ricevere sempre lo stesso tipo di prodotto.
da quel che ho letto in questi due giorni qui dentro sembra che la qualita' ,la la professionalita' e la tutela per i forumisti sia di alta qualita'.
spero di aver trovato il mio punto di arrivo definitivo in modo da vivere con meno ansia e piu' tranquillita' il mio disagio dovuto al difficile mondo delle protesi.
la mia protesi preferita e' french lace con poly ai lati e dietro , ho un riccio 2,0 ,tipo freestyle , con un 15-20% di bianchi, dipende dalle factory.
accetto consigli magari su altri tipi di sistemi che non ho mai provato
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Personalmente ti suggerisco di restare sintonizzato su questi parametri. Mi sembrano ottimi ;).
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao Chinga io personalmente uso solo skin super sottili in stock,dopo anni di ordini ,il prodotto mi è sempre arrivato uguale, con i parametri da me scelti
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Ciao chingachguk,

concordo col rimanere su questi parametri, a parte l'ondulazione sono gli stessi che uso io e mi trovo molto bene. ;)
 

chingachguk

Member
30/5/18
9
0
reggio calabria
Ciao Chinga io personalmente uso solo skin super sottili in stock,dopo anni di ordini ,il prodotto mi è sempre arrivato uguale, con i parametri da me scelti
ecco,ultimamente sia per durata che per naturalezza del capello ho pensato molto a questo tipo di alternativa, con il poly dietro ho il brutto inconveniente che appena si cominciano a perdere i capelli dove vi e' il poly si veda appunto lo stesso.
ho pensato di ovviare provando una skin naturalmente con il front in lace,
mi dai qualche riguardo la sudorazione specie con il gran caldo estivo? che tipo di lace si usa con la stessa e la frequenza della manutenzione/ rischio distacco.
grazie

Ciao chingachguk,

concordo col rimanere su questi parametri, a parte l'ondulazione sono gli stessi che uso io e mi trovo molto bene. ;)
per caso usi il 3.0? io mi son fermato al 2.0 perche' ho un po' di timore che il 3.0 sia molto piu riccio dalle foto che ho visto nel tempo
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao chinga forse stai facendo confusione,lo skin è un sistema tutto in pellicola,grande tenuta ma poca traspiribilita', se fai molto sport forse sarebbe meglio un sistema in lace, però ovviamente ci sono molte persone che praticano sport e usano la pellicola,sono sistemi da provare, poi sceglierai uno o l altro, dato che hanno costi contenuti si possono fare queste prove..ciao
 

chingachguk

Member
30/5/18
9
0
reggio calabria
Ciao chinga forse stai facendo confusione,lo skin è un sistema tutto in pellicola,grande tenuta ma poca traspiribilita', se fai molto sport forse sarebbe meglio un sistema in lace, però ovviamente ci sono molte persone che praticano sport e usano la pellicola,sono sistemi da provare, poi sceglierai uno o l altro, dato che hanno costi contenuti si possono fare queste prove..ciao
ciao kgb,
conosco la skin anche se non lho mai usata.
in pratica volevo ovviare al problema che mi distrugge le protesi e cioe' il poly,le butto quando i capelli iniettati sul poly si diradano lasciando intravedere lo stesso .
e volevo chiedere a chi ha usato la skin se i capelli iniettati sulla skin si comportano allo stesso modo del poly o hanno una durata maggiore
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
skin e poly sono la stessa cosa non capiamo quindi la tua domanda.
 

chingachguk

Member
30/5/18
9
0
reggio calabria
skin e poly sono la stessa cosa non capiamo quindi la tua domanda.
lo so aurora che sono la stessa cosa come materiale,quello che chiedevo era se i capelli sono iniettati in modo similare in un poly da 1 cm o in una skin .
per esempio le protesi a me son sempre durate max 2 mesi perche' appunto noto che nel poly si diradano prima . credevo che la skin essendo una quasi totale avesse diciamo un stile di iniezione differente ,piu' duraturo,
e riguardo lo spessore se si diversificano o meno
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao ,allora nessun problema con lo skin,quando si dirada tagli il pezzo con pochi capelli ,ti dura almeno un mese o due di più