consiglio per una mia amica

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
ciao a tutti ho un amica che ha un problema nei sui capelli(non porta protesi beata lei)dice che ha la cute grassa,lunghezza capello secca deve lavare i capelli ogni 2giorni.....usa maschere nutrienti e olio d'argan per nutrirli ma senza risultati.................Maribel la potresti aiutare?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io purtroppo semplicemente vendo sistemi di capelli per persone con problemi di alopecia.
Alla fine la mia attivita' rienterebbe i quella del tessile e della vendita online, niente di medico.
Se la ragazza non ha problemi di caduta semplicemente userei un prodotto specifico, ne esistono vari per situazioni miste, anche Favalli credo potrebbe aiutarla avendo, credo, un'importante esperienza su problemi di capelli e conoscenza su prodotti specifici migliori.
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
ok grazie cmq vediamo se si fa' vivo gabriele.nel frattempo gli ho mandato una mail
 
4/1/12
2
0
ok grazie cmq vediamo se si fa' vivo gabriele.nel frattempo gli ho mandato una mail
__________________________________________________________________________________________________


Ciao Ocelot .... come ti ho scritto in risposta all' Email che mi hai mandato,
SI ...posso aiutare la tua amica ma devo vederla, per individuare il tipo di inestetismo di cui è affetta e creare così il trattamento adeguato all' inestetismo stesso...

In molti casi sono presenti più anomalie su cute e o capelli pertanto, ho bisogno di vedere la persona per poter sviluppare un trattamento mirato per risolvere l'anomalia o le anomalie stesse con risultati sorprendenti....