Consiglio per protesi parziale

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Lory che bella notizia! Mi fa piacere che ti sia piaciuta!!!
Mandaci delle foto in anteprima, siamo tutte curiose! ;)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Dai Lory!!!! Curiosa di sapere le tue prime impressioni, bellissima già so che lo sarai!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Ragazze,beh le mie prime impressioni sono molto positive,mi piace e non vedo l'ora di indossarla,dovrò aspettare la fine delle vacanze ovvero dopo la befana,la befana l'anno scorso si portò via la cheratina che fu sostituita dalle clips,e quest'anno si porterà via l'infoltitore,non ho ansia per la rasatura e l'installazione,perché ho preso il metodo più comodo e veloce ovvero perimetro in pu,non avendo esigenza di mostrare il front,per quanto riguarda il resto la mia costruzione e una french lace con doppi nodi non schiariti con righa ilace a destra free style,ed è così che ho risolto il problema dello scolorimento dei nodi,per il resto è lunga 35,ma per me è troppo lunga e dovrò tagliarli,una leggera ondulazione,e densità 140 front con graduazione 120,diciamo che mi sono ispirata a Valentina e Sermiky (che non è più attiva sul forum)non appena la installerò vi aggiornerò sulle impressioni per ora positive,ma sarà indossandola che saprò se avrò fatto la scelta giusta
 
Ultima modifica:

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao a tutti,oggi ho installato la mia nuova protesi,è andato tutto bene,devo dire che credo di avere azzeccato tutti i parametri,i capelli sono bellissimi e se riesco domani faccio le foto per mostrarvele
Per ora posso dire che dopo 8 anni di microlinea,beh oggi mi sento strana,la sensazione è diversa e mi ci devo abituare,ma è del tutto positiva,sono strafelice e speriamo che vadano bene anche le installazioni future,avendo messo il perimetro in pu dovrebbero essere facili,un ringraziamento a Newlacecu per rendermi così felice di riavere i capelli persi
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bravissima Lory! Sono molto contenta per te! È un piacere leggere queste parole da una persona passata dalla microlinea!!!
Io la porto da 4 anni abbondanti ed un giorno questo sarà il mio passo!
Quindi hai fatto tutto da sola?
Non vedo l'ora di vedere il risultato... starai benissimo!!! :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lucy,si ho fatto tutto da sola,la rasatura alla fine non è stata così drammatica,ero un po' stanca della microlinea e volevo provare altre soluzioni che mi rendessero più libera,sarà il tempo a dirmi se ho fatto la scelta giusta!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Sicuramente avrai fatto la scelta giusta!
Leggevo la tua costruzione ed ho visto che anche tu come tante altre hai scelto french lace, ma che differenza c'è dal lace?
Un'ultima cosa... che forse è quella che mi preoccupa di più... tu l'hai detto del passaggio a tuo marito o compagno?
Perché il mio timore è che mio marito non mi appoggi in questo passaggio!!!
Grazie se vorrai rispondermi! ;)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Che bello Lory!!!! Sei stata bravissima e sono sicura che anche le prossime manutenzioni saranno una passeggiata!

Ora però voglio una fotoooooo!!!!!!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lucy,mio marito sa che ho la microlinea,ma non gli ho parlato della protesi,non volevo essere influenzata quando ho deciso e l'unico modo per non esserlo era non dire niente a nessuno,caso mai a cose fatte,ci penserò ho anche la fortuna di essere molte ore in casa da sola quindi per me la manutenzione non sarà un problema!Per quanto riguarda il french lace credo sia più resistente rispetto al lace ,per la riga ho scelto ilace che già conosci,è il perimetro e in pu,per avere facili manutenzioni tanto io porto la fangia e non mi vedo proprio con il front scoperto,se hai altre domande ti rispondo volentieri,ora che l'ho indossata posso essere di aiuto,spero di fare foto domani
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Lory!
Vedrò un giorno anch'io se dirglielo già a cose fatte!
Anche il mio sa della microlinea e mi vede spesso anche senza, però poi l'idea di farmi vedere rasata mi preoccupa un po', ma poi perché dovrebbe vedermi?! :rolleyes:
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Esatto Lucy! Perché dovrebbe vederti!?!? Il mio non lo ha mai fatto!!!!!

Sa che indosso una protesi , ma non ci penso proprio a farmi vedere con la pelata! Mio figlio di 2 anni ha riso un quarto d'ora l'unica volta che mi ha visto!