consiglio base

mister

Member
11/9/12
23
0
Ciao a tutti ,volevo gentilmente un consiglio su base sky ultrasottile e luce la differenza durata e manutenzione grazie di cuore ciao
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Non sono in grado di risponderti ma ti do' il benvenuto, in attesa di consigli da parte di chi se ne intende ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao, benvenuto nel forum.
Il lace e' traspiramte, e' un tulle, ha buona invisibilita' ed ottima durata.
Lo skin e' una pellicola sottile, e' semplice da gestire ma se super sottile dura meno(3-4 mesi).
 

mister

Member
11/9/12
23
0
Grazie gentilissima ,prossimamente vorrei fare un ordine,ho letto nel forum il ferro di cavallo, quindi pellicola annodata a ferro di cavallo il resto lace trasparente ,si può fare?
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Piacere e ben venuto seho capito bene vorresti un lace con ferro di cavalo io lo trovo un ottimo abbinamento comodo abbastanza facile da gestire. Sei alla tua prima pdotesi? Se vuoi consigli piu dettagliati sarebbe opportuno publicassi una foto con la tua situazione ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
mister ha detto:
Grazie gentilissima ,prossimamente vorrei fare un ordine,ho letto nel forum il ferro di cavallo, quindi pellicola annodata a ferro di cavallo il resto lace trasparente ,si può fare?
Si mister certo che e' possibile molti la ordinano cosi'.
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Ciao e benvenuto allora io ho usato come primo ordine uno skin e poi un lace a ferro di cavallo skin che utilizzo tutt ora, io credo che questo sia il top per invisibilità traspirante leggerissimo, un po' piu difficile per te che sei nuovo per il front pulizia e ancoraggio, ti consiglio di iniziare con uno skin piu facile da pulire e ancoraggio e poi lace ferro di cavallo come ho fatto io ;-)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mister, io porto un sistema come quello descritto da te: ferro di cavallo e resto lace; mi trovo alla grande. Consigliatissimo!
 

mister

Member
11/9/12
23
0
Leone, lo sin che dici tu e ancora più sottile della pellicola normale,dove posso vedere una foto? Ciao grazie
 

mister

Member
11/9/12
23
0
Scusa volevo dire sin, cm io ho esperienza da qualche anno e forse volevo dare un taglio,leggendo il forum qualità prezzi e gentilezza forse continuo il mio cammino da proteizzato ,sto leggendo tutto il forum per capire meglio sui prodotti e l'impianti solo che ci sono termini di materiali che per me sono nuovi
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Anchio sono nuova del forum e ho una grande confusione. E' da una settimana che leggo e rileggo tutti gli argomenti del forum ma non riesco a decidermi. Ho sempre avuto il dermo (sembra che sia lo skin più sottile che esista) e mi trovo bene. Ma vorrei eliminare la frangia e Maribel mi consiglia il front in french lace, ma non riesco a capire come funziona quella veletta da tagliare (o paura di non saperlo fare) e penso che la manutenzione sia più difficile. E la durata? quale la base più resistente? il french lace o lo skin (dermo) ?
Iniettato o annodato?
Ho provato a mettere le foto della mia situazione attuale e del taglio che vorrei, ma non ci sono riuscita. Le ho inviate a Maribel e la ringrazio se vorrà metterle sul forum per permettervi di darmi consigli (soprattuto le donne, perché io voglio i capelli abbastanza lunghi.

Attendo con ansia i vostri consigli
Molly
 

mister

Member
11/9/12
23
0
Ciao,secondo me Maribel ti consiglia bene perché il luce sul fronte é più naturale della pellicola invisibile ,per attaccare metti il nastro a 1mm indietro e poi chiudi con la colla,per la durata dipende tutto dalla manutenzione ciao e spero di esserti stato utile
 

mister

Member
11/9/12
23
0
Scusa l'errore volevo dire il lace é più invisibile del sky e sul fronte soprattutto se vuoi scoprirlo diventa tutto naturale ciao
 

mister

Member
11/9/12
23
0
A ridargli dello skin scusa ma per me sono parole nuove non mi entrano in testa scusami
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
A ridargli dello skin scusa ma per me sono parole nuove non mi entrano in testa scusami
Ciao io uso lace swuiss con sbiancamento dei nodi e ferro di cavallo ti posso garantire che e piu che invisibile sparische completamente ,ma mi parlano tutti bene di questo skim ultra sottile che ho ordinato ma non ancora provato. La mia foto con lace swuis non e una foto di alta qualita perche fatta col cell
 

Allegati

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao e benvenuto io da recente esperienza ti posso consigliare visto che sei nuovo in questo mondo una nel nuovo skin ultrasottile vloop che e molto piu facile per uno nuovo di un lace a livello di gestione oppue pe una maggiore durata in piu pellicola o media o sottile annodata e front ultasottile vloop 3 o 4 mesi per un neofita sono pure molti visto che prima di azzeccare tutti i parametri dovrai cambiare piu di un sistema con piccoli accorgimenti alla volta ciao.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Leone porti uno dei tagli miei preferiti del forum. Oltre che sei pure tra le persone che stimo di più in tutto il forum. Un esempio da seguire. Ciao.