Consiglio base per realizzare questo taglio

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Buongiorno a tutti gli utenti, e auguri di buone feste.
Vorrei chiedere a tutti voi un parere per fare questo tipo di taglio. Io sono portatore di protesi da 1 anno piu o meno, attualmente uso uno skin sottile con front in french lace. Purtroppo con questa base non sono a mio agio per il semplice motivo che non riesco ad ancorare bene il front mi si scolla ogni 2 giorni e facendo molto sport ho bisogno di qualcosa che tenga davvero molto. Vorrei optare per una base in monofilamento al centro e pu nell'ìntero perimetro. Oppure skin sottile con front in superpelle. Ora posterò una foto del taglio che vorrei effettuare.. datemi qualche consiglio escludendo però le basi in lace. :)
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sicuramente fai qualcosa male perche' ancorando bene un lace tiene una settimana.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Immaginavo pure io, visto che c'è gente che dice che fa la manutenzione anche una volta ogni 10 gg.
Riguardo quel taglio, Maribel, pensi che si può realizzare?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Onestamente a me non piace, un conto e' quel taglio su Beckam e in un servizio fotografico, un conto su una persona normale e nella vita di tutti i giorni, ma certo che si puo' fare...in parte se vedi le foto di myhair, ha un taglio simile, anche se molto piu' moderno ed adatto alla vita di tutti i giorni.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Questo e' il taglio di Myhair, se osservi e' molto piu' moderno ed adatto alla vita di tutti i giorni anche se simile.
 

Allegati

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
secondoi me dipende da uno come stà messo con i propri parietali per avere l acconciatura come bekham
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Red i tuoi parietali mi sembra che siano a posto. Quindi a te potrebbe stare bene un taglio del genere penso.

Maribel infatti a me del forum piacciono in particolar modo i tagli di Myhair e Fastweb.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Io Porto un taglio simile un po piu sparato e uso lace penso che solo il lace può permetterti tagli cosi .incollandola bene supero la settimana e sport ne faccio molto :) metto una mia foto.
 

Allegati

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Se non riesci ad ancorare bene il lace è evidente che dipenda dal tape che usi, non dal materiale. Io porto una protesi in franch lace con ferro di cavallo in pu, e quando la rimuovo, ogni settimana, per farla staccare facilmente devo usare un bel po' di solvente, perché, anche dopo sette giorni, l'adesione è ancora ottima.
Comunque io ho un taglio simile a quello dell'immagine che hai postato, e con la base del front in lace ottengo un effetto di assoluta naturalezza :).
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Bel taglio quello di beckam anche a me piace molto e a volte sono riuscito a farlo anche io con il front in swiss io penso che la cosa piu importante per esporre il front cosi come nella foto sono i nodi perfettamente scoloriti e uno swiss lace tra pochi giorni mi arriverà la nuova base con il front in superpelle e spero di riuscire ad esporre il front come nella foto Giuseppe dice che il front con la superpelle si puo esporre totalmente senza problemi non vedo l'ora di provarlo vi farò sapere se no passerò definitivo il front swiss ciaoo
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Sasà mi raccomando Facci sapere come rende la superpelle sul front..
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Buongiorno a tutti e grazie per i vostri consigli e le vostre idee questo taglio è molto bello ci vogliono i parametri giusti il taglio di myhair è molto simile e la mia domanda era ma se si usa una base skin con front in superpelle si può ottenere lo stesso questo taglio?
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Red i tuoi parietali mi sembra che siano a posto. Quindi a te potrebbe stare bene un taglio del genere penso.

Maribel infatti a me del forum piacciono in particolar modo i tagli di Myhair e Fastweb.


infatti stò pensando di farli più corti nei lati e tirarli tutti all indietro ;)
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Anche i miei paraterali sono ottimi e molto folti e i tagli di myhair è leone sono molto belli.. Maribel secondo te base skin sottile e front in superpelle va bene per questo taglio?
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Io Porto un taglio simile un po piu sparato e uso lace penso che solo il lace può permetterti tagli cosi .incollandola bene supero la settimana e sport ne faccio molto :) metto una mia foto.

Leone che colla utilizzi di preciso? Sarò sicuramente io a non saperlo ancorare bene con la colla ma può dipendere dalla mia Pelle? Che è un Po oliosa secondo con un front in superpelle invisibile si può portare il front come quello di beckam?
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
1 cosa secca un po la pelle con alcol vero ho esiste un prodotto che rallenta la sudorazione, detto questo uso la ultra fuerte io la aplico cosi.ne metti un sottile strato sulla pelle e fai asciugare bene quando e asciugata ne ripassi un altro strato facendola asciugare un po meno e ancori il lace sopra vedrai che ti durerà parecchio prova :)
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
leoneleone1 ha detto:
1 cosa secca un po la pelle con alcol vero ho esiste un prodotto che rallenta la sudorazione, detto questo uso la ultra fuerte io la aplico cosi.ne metti un sottile strato sulla pelle e fai asciugare bene quando e asciugata ne ripassi un altro strato facendola asciugare un po meno e ancori il lace sopra vedrai che ti durerà parecchio prova :)[/qu

seguirò sicuramente questo consiglio sto aspettando anche la nuova colla che ha detto maribel così la provo e vediamo come va.. il lace si alza per lo piu quando il mio barbiere mi fa l'acconciatura.. nel senso che pettinando all'indietro i capelli si alza il lace ma non penso sia normale perchè vedo che a tutti voi questo non capita. Quindi il problema sono principalmente io che non so gestirlo. Cercherò di farlo alla perfezione e vediamo come va. Devo provare a delineare il front con una matita in modo tale da mettere a filo la colla così forse sarà tutto piu semplice. Grazie ancora leone