Consigli tinta e lunghezza capelli

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Ciao a tutti, volevo avere un consiglio riguardo il colore e la tipologia di capelli ricci.
Parto dal presupposto che sono in dirittura d'arrivo sull'ordine di un top closure......più o meno.
Ma mi rimangono dei dubbi.
Ho letto vari post sulla colorazione dei capelli, se il colore non si dovesse adattare bene al mio posso fare una tintura.
Ho letto che è meglio fare quelle senza ammoniaca ma avendo io molti capelli bianchi non so se questo tipo di colore vada a coprirli.
In secodo caso chiedo a chi porta un sistema con capelli ricci se sia meglio ordinare i capelli più lunghi per poi adattarli o meno. Ho paura di ordinare un sistema che non si integri bene ai miei capelli sia per colore che per lunghezza e tipo di riccio.
Scusatemi se sono pesantina.....ma ho bisogno di aiuto.
Grazie
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Puoi tingere i tuoi capelli e quelli del sistema con tinte differenti, tanto cmq la tinta al sistema devi farla quando non lo indossi. O tingi solo i tuoi capelli con la tinta che ti pare cercando di avvicinarla a quella del top closure, oppure viceversa.. se invece devi tingere tutto, ripeto, tinte diverse e non c'è problema.
Per la lunghezza.. credo che ti regolerai meglio ora che ti arriverà il sistema. Il primo ordine è sempre di rodaggio, poi si perfezionano i parametri. Stai tranquilla, da come dici manca all'arrivo, ci siamo quasi insomma. ;)
Certo una cosa sì: se vuoi fare un taglio della stessa lunghezza del tuo meglio ordinare anche solo 5 minuti in più così il parrucchiere può tagliare meglio e integrare.
 
Ultima modifica:

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Grazie Aim, non vedo l'ora di arrivare ad averlo....:D:D
L'unica sono i dubbi, essendo il primo sistema ho mille perplessità. La paura più grande è quella di spendere soldi e ritrovarmi con qualcosa che non sento mio. Ma, giustamente, senza provare non si può dire nulla!!! "Chi non risica non rosica!":wink: