Consigli Silicone Factory

alessiabella

Bannato
1/8/18
122
1
Buongiorno a tutti. tempo fa ho acquistato il silicone ma ancora non l'ho mai utilizzato Oggi facendo la manutenzione, dopo 7 mesi che utilizzo la mia protesi ILACE con bordo in skin ho notato che i capelli si sono addensati e e ammassati, cossì tanto che ho impiegato 2 ore per districarli. E' quindi arrivato il momento di utilizzare il silicone...

Chiedo consiglio a chi lo ha usato già

Sulle istruzioni sul sito leggo:
Prendi 3 litri di acqua calda e mettili in un catino, versalo negli stessi 10 ml di questo prodotto.
Quando l’acqua è tiepida, immergi la protesi per 20 minuti.
Quindi senza risciacquare i capelli asciugali e vedrai che saranno completamente rigenerati e sembreranno esattamente come il primo giorno quando hai ricevuto il sistema non chirurgico: capelli setosi, morbidi e lucenti.

Il mio dubbio è se devo prima lavare con lo shampoo la protesi e poi immergere nella bacinella col silicone, oppure devo immergerla senza fare lo shampoo prima, ma eliminando solamente i residui di colla?
Ringrazio tanto a chi vorrà darmi un consiglio e parlarmi della propria esperienza col Silicone Factory
 
Ultima modifica:

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Io personalmente non l ho mai fatto però mi piacerebbe sapere ....per imparare..a farlo ..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao se non ricordo male, si fa prima uno shampoo leggero.
Devo decidermi ad acquistarlo...


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Si se e' al momento della manutenzione fai lo shampoo risciacqui e poi metti nella bacinella
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Prima shampoo, mi raccomando togli bene la colla, perché mettendo la protesi in acqua tiepida, se permane della colla ,può andare nei capelli!!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

alessiabella

Bannato
1/8/18
122
1
Io personalmente non l ho mai fatto però mi piacerebbe sapere ....per imparare..a farlo ..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Grazie :)

Ciao se non ricordo male, si fa prima uno shampoo leggero.
Devo decidermi ad acquistarlo...


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Perfetto! grazie

Prima shampoo, mi raccomando togli bene la colla, perché mettendo la protesi in acqua tiepida, se permane della colla ,può andare nei capelli!!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
ti ringrazio tanto

Si se e' al momento della manutenzione fai lo shampoo risciacqui e poi metti nella bacinella
perfetto! grazie