Consigli primo ordine

Nick_Kamen

Well-known member
7/2/13
82
0
Salve a tutti ,

è arrivato il momento di fare il primo ordine e vi chiedo qualche consiglio per fare la scelta giusta fin da subito.
Attualmente mi piace portare i capelli lisci abbastanza lunghi (circa35-40 cm) , pettinati all'indietro e con la possibiltà di fare il codino.
Siccome faccio molto Sport e ho bisogno di lavaggi frequenti ho pensato ad un Sistema con doppio nodo , pellicola resistente annodata tutta intorno a cerchio e doppia rete-lace centrale per la respirazione.

Visto la lunghezza del capello mi interessa sapere quali sono le migliori combinazioni di materiali ( Base , densità , tipo del capello, ecc,)
per trovare un ottimo compromesso tra invisibilità e durata della Protesi e senza compromettere l'estetica (pena"effetto parrucca").

Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli o informazioni che volete darmi per compilare al meglio la scheda del mio primo Sistema Newlacecu.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Nick.
Io, attualmente, porto un sistema totale in lace con striscia in poly sul retro, e mi trovo molto bene con questo tipo di base.
I capelli delle protesi, come lunghezza minima, se non ricordo male prevedono 15 cm, ed è una lunghezza che ti permette benissimo di fare il codino, se questo è il tuo stile. Voglio dire che se il tuo intento è quello di farti una bella coda, la puoi ottenere anche senza esagerare con le lunghezze.
Tienici informati sulla scelta ;). Un saluto.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Non so qua.to e grande la tua protesi, ma se fosse normale io ti consiglierei un lace francese con dplpio nodo e nodi singoli sul frontale con sbiancamento perfetto sul frontale e graduato sei porti I capelli indietro, perché con quelle lunghezze e sempre meglio il lace annodato poi se vuoi aggiungere un ferro di cavallo sul dietro aiuta molto e facilità istallazione, ti consiglierei capelli europei , sono I migliori in quanto ha foltezza dovrei vedere I tuoi paretali e ti saprei dire conti quasi certezza la percentuale ciao sei hai altre domande chiedi pure. :)
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Anchio ti consiglio un front in lace , swiss lace il piu' invisibile ma durata inferiore o franch lace piu resistente ma diciamo poco piu' visibile nodi sbiancati , rimanente perimetro a ferro di cavallo medio :)
 

Nick_Kamen

Well-known member
7/2/13
82
0
Eccomi qua, per qualche giorno ho avuto problemi per la connessione ad internet che era lentissima.
Vi spiego meglio la mia situazione in quanto avendo ancora sulla mia fronte una buona attaccatura, credo di non avere ancora bisogno (almeno per ora) di utilizzare lace frontali al front del sistema protesico.
A me piace usare per l'ancoraggio il Tape e siccome la protesi ( misura 10 larghezza e 16 lunghezza) va inserita dietro la mia attaccatura mi chiedevo se può andar
bene un Poly tutto intorno a cerchio e un doppio Lace al centro.
A me mi interessa trovare un buon compromesso tra invisibilità e durata e anche una facile manutenzione , poter mettere nella parte frontale della protesi un qualcosa di resistente per continuare ad usare il Tape .
Per ora sono orientato nel mettere una Pellicola anche nella parte davanti (poi in futuro vedremo per il Lace) della protesi magari usando sempre materiale abbastanza sottile (tra 02-04 mm) in modo che quel compromesso che ho scritto sopra sia presente.

Accetto volentieri i vostri consigli e ringrazio tutti voi per le risposte.
Buona giornata.... ;)
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Tutto lace con perimetro in poly potrebbe essere una buona soluzione.
Sara' essenziale, avendo tu il front con i tuoi capelli,
ordinare un impianto con front graduation in base alla foltezza dei tuoi capelli.
Sara' essenziale una tua foto, di modo che si possa ben valutare la densita'
del front.
Comunque sei in mani sicure e potrai avere ogni suggerimento
e guida per un ottimo risulato finale. Potrai gestire il tutto con tape.
Auguri e Benvenuto.
 

Nick_Kamen

Well-known member
7/2/13
82
0
Tutto lace con perimetro in poly potrebbe essere una buona soluzione.
Sara' essenziale, avendo tu il front con i tuoi capelli,
ordinare un impianto con front graduation in base alla foltezza dei tuoi capelli.
Sara' essenziale una tua foto, di modo che si possa ben valutare la densita'
del front.
Comunque sei in mani sicure e potrai avere ogni suggerimento
e guida per un ottimo risulato finale. Potrai gestire il tutto con tape.
Auguri e Benvenuto.
Closhard grazie del consiglio .... ;)
 

Nick_Kamen

Well-known member
7/2/13
82
0
Grazie ancora per i consigli ...
Ora devo capire meglio come scegliere il Front graduation e forse
devo guardare qualche Post o discussione sul forum che spiega un pò
per la scelta giusta. ;)
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
benvenuto, come già consigliato io opterei per un french lace con nodi singoli sul frontale e dietro doppi nodi, potresti usare pellicola a ferro di cavallo.
 

Nick_Kamen

Well-known member
7/2/13
82
0
La cosa piu giusta sarebbe di ordinarle un paio e vedere con quale mi trovo meglio.
Mille grazie di nuovo a tutti. :)