consigli per recarmi in piscina

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
ciao a tutti, sto iniziando ad andare in piscina per il mal di schiena su consiglio medico, volevo sapere se i capelli con il cloro si rovinano ?
Mi sono già premunito con l'acquistare una cuffia in silicone in modo di bagnarli meno possible.
Vorrei avere dei suggerimenti, sicuramente avete gia affrontato questo problema , Grazie. :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il cloro danneggia i capelli ed a maggior ragione i capelli di una protesi che non avendo bulbo non crescono nè ricevono nutrienti tramite il bulbo stesso...

il consiglio e' che non vada a contatto con i capelli, quindi usare una buona cuffia.
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
ok era come pensavo, con una buona cuffia ho gia provato rimangono quasi asciutti, il bagnato che si sente quando si toglie la cuffia potrebbe essere un
po di condensa?, Forse quel prodotto che ti ho mandato post per informazione potrebbe fare bene per il mio caso.
Ciao grazie.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
MA si infatti, con la cuffia in silicone non dovresti avere nessun problema anche secondo me.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non ricordo il prodotto di cui parli, quindi non posso aiutarti.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
ciao io vado in piscina ed uso una cuffia in silicone i capelli logicamente si inumidiscono e si bagnano un pò ma non ho mai avuto problemi.. gia sono 2 mesi che vado in piscina.. solo ogni tnt usando il lace sul front si scolla... ma con il phone sopra.. tutto ritorna normale
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
Non ricordo il prodotto di cui parli, quindi non posso aiutarti.
IO PENSAVO IL PRODOTTO CHE MANTIENE IL COLORE, PERCHE IL CLORO SCHIARISCE I CAPELLI ?
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
ciao io vado in piscina ed uso una cuffia in silicone i capelli logicamente si inumidiscono e si bagnano un pò ma non ho mai avuto problemi.. gia sono 2 mesi che vado in piscina.. solo ogni tnt usando il lace sul front si scolla... ma con il phone sopra.. tutto ritorna normale
GRAZIE LUCA 87 na DEL CONSIGLIO ORA SONO PIU TRANQUILLO DI NON ROVINARE L'IMPIANTO.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
di nulla anzi mi fa piacere dare consigli.. avendo lo stesso problema ti posso capire.. vai tranquillo con la piscina -_-
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Anchio vado due volte a settimana in piscina , siccome fra poco arriveranno anche le mie protesi in lace , una a ferro di cavallo e una con perimetro in skin , che tape e colla mi consigliate specialmente per il front.
Ciao :) .
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
Ragazzi, io personalmente escluderei proprio la piscina,troppo stressante sia per la protesi , anche per me a livello di manutenzioni troppo frequenti.(questione personale).